La rivelazione di Carmen Di Pietro: “Ecco perché mio figlio Alessandro non si può fidanzare”

Ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro si è mostrata sotto un’altra veste, quella di mamma iperprotettiva, ma spesso eccessivamente aggressiva. La donna in effetti non è che ha fatto fare una bellissima figura al figlio. Il rapporto è solido, ma, per molti, quasi “malato”.

Noi pensiamo che ci sia stata un’estremizzazione dei personaggi che a contatto H24, in condizioni di fame totale e convivenza forzata, hanno iniziato a notare troppi difetti uno nell’altro.

Le parole “sconclusionate” di Carmen Di Pietro

L’attenzione di tanti giornalisti, verso Carmen Di Pietro, è rivolta al rapporto con il figlio Alessandro Iannoni. I due hanno dimostrato di essere particolarmente legati uno all’altro, ma di certo, la spumeggiante ex showgirl, è troppo eccessiva nei suoi comportamenti.

C’è un senso di protezione che il giovane ha verso la madre. Mentre lei è più proprietaria che protettiva. Ad ogni modo c’è stata una dichiarazione che ha lasciato perplessi e che fa capire quale sia la superficialità di Carmen Di Pietro.

Riassumendo le sue parole, ha semplicemente detto che i figli non la vogliono vedere con nessun’altro uomo al fianco, se non con il padre, Giuseppe Iannoni, separati da tempo, ma con cui conserva un ottimo rapporto. Allo stesso modo anche lei non vuole che nessuno di avvicini ai suoi figli. Un discorso sconclusionato, come tante altre teorie e perle di saggezza che la donna ha rilasciato durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, che non avevano né capo e né coda.

I frutti della vendetta: la ripicca

Il comportamento “molto maturo” di Carmen Di Pietro ci lascia letteralmente a bocca aperta. Come si può dire che siccome i figli sono gelosi, lei allora diventa gelosa dei figli? Parole che non hanno senso e che non stanno né in cielo e nemmeno in terra.

Leggi anche: Giulia Salemi è incinta del suo primo figlio: la confessione dell’influencer entusiasma i fan

Ammettere che lei è una mamma chioccia sarebbe molto più onesto. La ripicca non serve a nulla perché è una forma di vendetta che genera malumore. Alla fine c’è qualcuno che soffre. Alessandro Iannoni, che si è visto come naufrago all’Isola dei Famosi, in coppia con Carmen Di Pietro, è sembrato sofferente in più occasioni.

Leggi anche: Giovanni Ciacci è sieropositivo: la confessione dello stilista

Il ragazzo ha assolutamente una buona educazione è altrettanta pazienza, ma ha appena 21 anni. Giovane e privo di esperienze esterne, cosa capiterà quando inizierà ad avere bisogno di una sua maggiore indipendenza? Sicuramente ci sarà lo scontro. Inoltre quale sarà la donna che, per amore di Alessandro Iannoni, dovrà sopportare una suocera come Carmen Di Pietro? La nostra previsione per il futuro del ragazzo? Single a vita come ogni cocco di mamma.