Siamo tutti in grande attesa per la finalissima de L’Isola dei Famosi, che andrà in onda  lunedì 27 giugno su Canale 5 alle 21:45 circa.

Nel corso della puntata, Ilary Blasi annuncerà il nome del vincitore di questa lunghissima edizione, iniziata il 22 marzo 2022.

Vediamo insieme chi sono i finalisti della sedicesima edizione del seguitissimo reality di sopravvivenza e chi tra loro potrebbe essere il vincitore.

Isola dei Famosi: chi sono i sei finalisti?

Lunedì 27 giugno scopriremo finalmente il nome del vincitore de L’lsola dei Famosi 2022, l’edizione più lunga di sempre.

A contendersi l titolo saranno dunque: Nicolas Vaporidis,  Luca Daffrè, Carmen Di Pietro, Mercedes Henger, Nick Luciani e Maria Laura de Vitis.

Tra i favoriti spicca il nome di Nicolas Vaporidis che, nonostante le numerose nomination, ha sempre stravinto al televoto.

Questo vuol dire che l’attore di Notte prima degli esami è molto amato dal pubblico che lo ha sempre supportato in quest’avventura.

Segue subito Carmen Di Pietro, che ha saputo conquistare l’affetto dei telespettatori grazie anche alle numerose gag con suo figlio, Alessandro Iannoni.

Isola dei famosi: Chi vincerà?

La domanda sorge spontanea: chi vincerà il famoso reality di sopravvivenza condotto da Ilary Blasi?

Tra i sei finalisti spiccano in particolare due nomi: si tratta proprio dei due veterani del reality, ovvero Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis.

I due naufraghi si trovano sull’isola onduregna dalla prima puntata, ovvero dal 21 marzo, mentre Nick Luciani è arrivato il 4 aprile.

Maria Laura de Vitis e Mercedesz Henger sono approdate sull’Isola il 6 maggio e il 16 maggio è arrivato anche Luca Daffrè.

Il naufrago che vincerà questa sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, si aggiudicherà il montepremi di 100.000 €, metà dei quali verranno devoluti in beneficenza.

Leggi anche: Achille Lauro in ospedale: il suo gesto sorprende i bambini ricoverati

Secondo i bookmakers non ci sono dubbi: le quote danno come vincitore potenziale dell’isola Nicolas Vaporidis. La vittoria dell’attore, infatti, viene quotata a 1,50 da Sisal mentre il trionfo di Carmen Di Pietro viene dato a 4.

Mercedes Henger e Luca Daffrè sembrerebbero, invece i meno favoriti, con pochissime possibilità di trionfare. Secondo le quote dei bookmakers non ci sarebbero dubbi: Nicolas Vaporidis sarebbe il candidato alla vittoria.

Leggi anche: Chi sono i Dammi il la, i campioni di Reazione a Catena: nomi età e lavoro

In molti pensavano che Edoardo Tavassi fosse l’unico a potersi contendere la vittoria con Nicolas Vaporidis. Il suo ritiro imprevisto dopo l’infortunio al ginocchio ha sicuramente agevolato la corsa alla vittoria dell’attore.

Non ci resta che attendere domani sera per assistere alla finalissima de L’Isola dei Famosi, durante la quale verrà proclamato il nome del vincitore.