Vip e Personaggi

Rivelato il segreto di Manuel e Lulù: quella litigata davanti a tutti

Finalmente sono arrivate le verità che non erano state rivelate sul termine della relazione di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Tutti ci siamo chiesti cosa fosse successo. L’ex nuotatore ha sempre detto che era per incomprensioni caratteriali, una parte della verità.

La situazione è degenerata arrivando ad essere una violenza per Manuel che ha dovuto prendere in considerazione chi sia realmente Lulù.

Il carattere della principessina era stato già giudicato nella casa, ma nella vita vera è stato difficile riuscire a capirla oltre che a controllare la sua superficialità e l’infantilismo che la contraddistingue.

La lite che ha fatto separare i due

Il momento del “crac” tra Manuel e Lulù è avvenuto durante una seduta di fisioterapia. Già c’erano stati degli screzi perché la giovane ragazza era eccessivamente gelosa e possessiva. I telespettatori lo avevano visto già quando i due erano all’interno del Grande Fratello Vip dove addirittura Alfonso Signorini ha dovuto riprendere il comportamento della Selassié.

Fin qui è stata ordinaria amministrazione, ma oggi sono trapelate informazioni da non credere. Manuel Bortuzzo spesso si sottopone a delle terapie di fisioterapia che sono intense, dolorose e stressanti. Il centro medico, dove si tendono le sedute, ha degli obblighi da rispettare per il controllo del Covid. Dunque lei non poteva assistere e nemmeno essere presente all’interno della sala dove c’era il personale addetto.

Solo che Lulù Selassié ha iniziato a fare i capricci. A questo punto la struttura ha dovuto far intervenire i familiari di Manuel Bortuzzo, che sono i responsabili legali del ragazzo. I genitori, in modo particolare il padre, hanno chiesto di uscire dalla stanza e qui sono iniziate parole pesanti.

Mentre l’uomo cercava di far capire che erano le regole, Lulù Selassié ha iniziato a gridare, a fare i capricci, a piangere e a offendere. Secondo dei testimoni presenti sono dovuti intervenire addirittura gli addetti alla sicurezza. Inoltre, sempre secondo indiscrezioni, i genitori di Manuel Bortuzzo hanno dovuto chiamare i genitori della Selassié. Solo a questo punto la situazione si è calmata.

Leggi anche: Alberto Matano e Riccardo si sposano: arriva il dolce annuncio del conduttore

Manuel violato nella sua intimità

Dopo questa scenata assurda, al termine della seduta, Manuel Bortuzzo ha preso la sua decisione. Lulù litiga con tutti senza motivo, ha bisogno di un aiuto che lui non gli può dare. Inoltre si è sentito mortificato con il centro fisioterapeutico, con l’amico del cuore che lo ha accompagnato e ha aspettato fuori, come richiesto. Per giorni è stato accompagnato da un senso di violazione della sua intimità ed ha provato un senso di forte vergogna verso i genitori.

Leggi anche: Vito Coppola ha lasciato Arisa per colpa di una ballerina? Arriva la confessione

Quando ha lasciato Lulù Selassié è stato per sempre. Dopo la rottura la ragazza ha provato ad avere un contatto con Manuel Bortuzzo senza riuscirci. Il ragazzo non ha voluto parlare dell’accaduto solo per non mettere in cattiva luce la principessina etiope. Cosa che gli è stato chiesto addirittura dalle sorelle e genitori Selassié.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago