Rivelato il nome con il quale Stefania Orlando ha tradito Andrea Roncato? Che cosa si sa in merito?
Rivelato il nome dell’amante di Stefania Orlando?
Stefania Orlando ha tradito Andrea Roncato? In realtà queste sono le parole che la rete attribuisce all’attore e che a quanto pare non sono confermate. Sembra però che lo stesso abbia fatto un’intervista proprio negli ultimi giorni e che in quest’ultima abbia indicato un nome.
Proprio questo sarebbe il nome, a detta del web, dell’amante con cui Stefania Orlando, sua ex moglie, lo avrebbe tradito. I due infatti sono stati sposati nel 1999 per soli due anni e poi hanno deciso di separarsi. Come motivazione, avrebbe raccontato lo stesso Roncato, pare che fosse stato detto che l’attore frequentava cattive compagnie.
Il vero motivo però viene svelato oggi, a distanza di anni, ma si ribadisce che non si sa se Roncato abbia effettivamente detto tali affermazioni. Dato che infatti le stesse provengono da fonti non verificate, potrebbe trattarsi anche di notizie false.
Tra l’altro lo stesso attore ricorda come a quel tempo i giornali avevano cominciato a scrivere che dato che girava voci sulle cattive compagnie, lo stesso fosse finito nel tunnel della droga quando non è stato così. In realtà Roncato avrebbe proprio indicato che Orlando aveva un amante.
I dettagli in merito
Sembra poi che durante l’intervista lo stesso abbia anche raccontato che comunque si comportava sempre in modo birichino. Pare infatti che tante donne lo abbiano lasciato proprio per i suoi diversi flirt con altre, con tante amanti.
Sembra infatti che abbia avuto davvero tantissime donne, anche se lo stesso avrebbe indicato che il numero 500, dato che girava voce che lui avesse avuto 500 donne, sarebbe una fesseria e che le donne tra l’altro non vanno contate.
Leggi anche: Stefania Orlando: i dettagli sulla separazione dal marito
In ogni caso avrebbe anche raccontato che era stato con Elena Sofia Ricci e che anche se era innamorato però Roncato ammette che era birichino con le altre e per questo le donne finivano per lasciarlo.
Pare comunque che invece Orlando abbia avuto un amante ma appunto queste sono solo parole del web, quindi niente di certo. Tra l’altro sembra che Roncato abbia anche detto che ci era rimasto male ma nemmeno troppo. Insomma, lo stesso avrebbe anche aggiunto che è una sorta di giro: chi tradisce viene tradito e che le corna vanno portate a testa alta.
Leggi anche: La verità sulla fine del matrimonio tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi
Tra l’altro adesso Orlando si starebbe separando anche dal suo attuale marito, ma avrebbe specificato che non vuole che i giornalisti interferiscano. Vuole semplicemente affrontare la cosa con la massima civiltà e rispetto perché un divorzio è sempre doloroso per tutti.
