Riunione di vip in Costiera amalfitana: il motivo segreto della loro presenza a Positano

Negli ultimi giorni in Costiera Amalfitana, sono giunti molti personaggi di spicco, tra cui alcuni attori e influencer di successo, che hanno deciso di dar via alla stagione estiva proprio con un viaggio rilassante, nella meravigliosa Positano.

Un particolare però è saltato all’ occhi dei followers, che seguono con dedizione gli spostamenti degli influencer, come mai hanno deciso di sbarcare nello stesso luogo e negli stessi giorni tutti insieme?

Riunione di vip in Costiera amalfitana: il motivo segreto della loro presenza a Positano

Dopo una prima analisi potrebbe sembrare una semplice vacanza tra amici che vogliono divertirsi in una cornice meravigliosa come quella della Costiera amalfitana. I più indiscreti invece hanno ipotizzato che dietro a questo viaggio ci sia ben altro motivo, come una proposta di matrimonio segreta o qualche nuovo progetto lavorativo; che riguarda alcuni di loro.

Tra i vip presenti all’appello la coppia più amata del Gf vip 5, composta da Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, Ludovica Bizzaglia con il compagno e altre ragazze di cui al momento non conosciamo l’identità.

Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano di nuovo: il motivo è incredibile

Le coppie sembrano essere molto affiatate tra loro e stando agli scatti sembrerebbe essere nata un’amicizia molto particolare tra le ragazze. Non sono solo loro gli unici, ad aver scelto la Costiera amalfitana come meta di relax e bagordi.

Anche Valentina Ferragni e le sue amiche sono sbarcate a Positano per celebrare l’addio al nubilato di una carissima amica. A bordo di una barca con lo sfondo incantato della Costa più famosa d’Europa anche Giorgio Lupano; l’attore che ha prestato il volto al ragionier Cattaneo nella celebre soap di Rai 1, Il Paradiso delle Signore.

Leggi anche: Paura per Giulia Salemi: la mamma ricoverata d’urgenza

Vip sempre più affascinata dalla costiera amalfitana

La Costiera amalfitana è sempre stata una metà molto amata dai vip, spesso scelta da calciatori e conduttori di successo come Paolo Bonolis che ama; trascorrere qualche giorno di relax nella bella Amalfi; o come Belen Rodirguez, Giulia de Lellis e altri attori di Holliwood come Heather Graham e Kate Hudson.