E’ stata ritrovata in mattinata nei pressi della stazione ferroviaria della Circumvesuviana di Vico Equense la donna di Sant’Antonio Abate scomparsa nella giornata di ieri da Amalfi, dove aveva fatto perdere le sue tracce intorno alle 14,30. Già nelle prime ore della giornata di oggi la donna era stata raggiunta telefonicamente, rassicurando i familiari sulle sue condizioni.
Era arrivata in mattinata in Costiera Amalfitana intorno alle 12, parcheggiando la sua automobile al Porto. Poco dopo le telecamere di sorveglianza l’hanno geolocalizzata sulla spiaggia adiacente il ristorante Lo Smeraldino, sul lungomare.
Alle 14:30 le ultime immagini l’hanno ritratta nelle vicinanze della stazione degli autobus della Sita: in seguito non sarebbe giunta nessuna notizia.
Sulla vicenda hanno indagato i Carabinieri della Stazione di Sant’Antonio Abate, congiuntamente con il Comando di Amalfi guidato da Alessandro Bonsignore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…