A Uomini e Donne sta per far ritorno una delle dame che ha dato del filo da torcere non solo alle “colleghe” del parterre, ma anche alla padrona di casa Maria De Filippi. In queste ore le voci del suo ingresso si sono fatte più insistenti e pare che sia davvero così. Scopriamo insieme di chi si tratta e le ultime novità.

Uomini e Donne sta per tornare

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sta per tornare per la gioia di tutti gli appassionati che ormai da diverso tempo non si perdono nemmeno una puntata. Da ormai molti anni il programma è in cima agli ascolti quotidiani e da quando è iniziato, la moglie di Maurizio Costanzo ha apportato una sola modifica. Al Trono classico infatti si è aggiunto l’Over, anche se lo svolgimento è il medesimo.

Ciò significa che lo show, così com’è, funziona alla grande. In tutte queste edizioni non sono mancati comunque dei ritorni poiché si offre la possibilità di trovare l’amore. Il ritorno di un personaggio è anche un ottimo escamotage di far aumentare la curiosità e gli ascolti. Ebbene, in queste ore si vocifera di un ritorno clamoroso che se fosse vero tornerà a dare del filo da torcere non solo a tutti i presenti, ma anche alla padrona di casa.

Nella stagione passata abbiamo infatti assistito al ritorno di Riccardo Guarnieri, il cavaliere discusso, famoso per aver avuto una storia d’amore con Ida Platano, ma soprattutto per i continui tiri e molla. Ma torniamo al ritorno tanto temuto di questa nuova edizione. Siamo certi che abbiate capito che si tratta di Roberta D Padua e possiamo affermare con certezza che ne vedremo delle belle.

Leggi anche: Fabrizio Corona attacca Belén Rodriguez: “Mi ha tradito con Marco Borriello”

Il ritono di Roberta Di Padua a Uomini e Donne

La nuova edizione di Uomini e Donne sta per partire. Il 19 di settembre è ormai alle porte e i più affezionati non vedono l’ora. Le anticipazioni ci svelano che sarà dedicato ampio spazio alle nuove storie e ai nuovi personaggi, ma non potranno mancare coloro che hanno animato le scorse edizioni. Pare però che in queste ultime registrazioni ci sia una dama come protagonista e stiamo parlando di Roberta Di Padua.

Leggi anche: GF Vip 7: finalmente rivelato il cast della trasmissione

Il suo ritorno in studio sarebbe però allo scopo di chiarire una volta per sempre tutte le voci che l’hanno vista protagonista in questi ultimi periodi circa la sua frequentazione con l’ex tronista Davide Donadei. Se il suo ingresso doveva finire coì, sembra che Maria De Filippi sia rimasta incredula quando la Di Padua ha ammesso di voler tornare a far parte del parterre. Come andrà a finire?