Ritorna il “Reggia Express”, il treno d’epoca tra Napoli alla Reggia di Caserta. Date e orari

Buone notizie per tutti gli amanti dell’arte e della storia: il “Reggia Express”, il treno storico che collega Napoli alla Reggia di Caserta, torna sui binari in questo inizio di 2020.

Il viaggio alla Reggia sul treno storico è programmato per due domeniche: il 19 gennaio e il 16 febbraio. In entrambe le occasioni il treno partirà alle 10:00 da Napoli Centrale e arriverà a Caserta alle 10:35. Il viaggio di ritorno è invece programmato per le 17:00, con arrivo a Napoli alle 17:40.

Tramite il “Reggia Express” i visitatori potranno fare un salto nella storia viaggiando su un convoglio formato da carrozze Centoporte e Corbellini (rispettivamente degli anni ’30 e ’50) che presentano le antiche panche in legno, con in più il poggiatesta imbottito e, soprattutto, una doppia porta di ingresso che dà accesso al vestibolo centrale.

Chi è Michelle Hunziker: età, figli, vita privata, marito Tommaso Trussardi

Michelle Hunziker è una delle donne più belle, conosciute e amate della televisione italiana.Grazie al suo fascino, alla sua ironia, alla sua simpatia e...

Il treno fermerà i passeggeri proprio di fronte al magnifico viale d’ingresso alla Reggia.

Orari Reggia Express 2020:

19 gennaio e 16 febbraio

Andata: Napoli Centrale (10:00)-Caserta (10:35)

Ritorno: Caserta (17:00)-Napoli (17:40)

Costo: 8€ adulti; 4€ ragazzi (4-12 anni)

Il titolo di viaggio del “Reggia Express” prevede la corsa di andata e ritorno in treno storico e non comprende l’ingresso alla Reggia.

I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale di Trenitalia, nelle biglietterie/self service Trenitalia e presso le agenzie di viaggio abilitate.