Gemma Galgani è stata la protagonista assoluta del Trono Over di Uomini e Donne per oltre 10 anni. Nell’ultimo periodo, però, il suo spazio al centro dello studio è stato limitato per cedere il posto alle storie di Ida e Pinuccia.
Tuttavia la celebre dama sarebbe pronta a fare ritorno negli studi Elios anche nella prossima stagione. Secondo alcuni rumors, Gemma Galgani avrebbe ceduto alla tentazione di affidarsi per la terza volta alle mani del chirurgo estetico. Scopriamo cosa avrebbe ritoccato.
Gemma Galgani: il suo percorso movimentato a Uomini e Donne
Gemma Galgani è sicuramente una delle dame più popolari del parterre di Uomini e Donne. La bionda e raffinata torinese ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne nel 2010 con il forte intento di incontrare l’anima gemella.
Da allora sono trascorsi 12 anni e Gemma ha frequentato diversi uomini: Ennio, Giorgio, Nicola, Michele, Marco. L’ultimo è stato Gianfranco, ma nessuno di loro le ha garantito un rapporto duraturo.
Il suo primo amore è stato il dentista Ennio Zingarelli, che interruppe la relazione per l’eccessiva gelosia della donna. Le cose non sono andate meglio con Remo Proietti: in questo caso la loro storia finì per incomprensioni caratteriali.
Dopo Remo il percorso di Gemma nel Dating Show è andato avanti attraverso alti e bassi, che l’hanno portato a litigare con i due opinionisti e con le altre dame presenti nel parterre.
Un giorno, però, è arrivato in studio Giorgio Manetti con il quale Gemma è rimasta per circa 9 mesi, nonostante il cavaliere continuasse a conoscere altre dame.
La rottura tra la Galgani e il Gabbiano è stata causata dal diverso modo di intendere il rapporto di coppia. È stata poi la volta di Marco Firpo e anche in questo caso è finita perché l’uomo non ha mai garantito una storia di coppia alla dama.
Successivamente Gemma ha avuto altre frequentazioni, finite tutte con un buco nell’acqua. Attualmente la dama è single, ma pronta a rimettersi in gioco per innamorarsi di nuovo.
Leggi anche: Isola dei Famosi hot, Mercedes ed Estefania strappano il costume a Edoardo: i naufraghi senza parole
Gemma Galgani cede alla tentazione del ritocchino estetico
Durante l’estate di due anni fa, Gemma Galgani si è sottoposta a un lifting facciale smettendo di frequentare il giovane Nicola Vivarelli.
Si è poi presentata in studio con questa sorpresa, ma Nicola non ha gradito e i due si sono lasciati. La donna ha continuato le sue frequentazioni finché, lo scorso anno, ha ceduto alla tentazione di rifarsi il seno.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli dice addio a Ballando con le stelle: l’inattesa svolta
Secondo le ultime indiscrezioni i ritocchini non sarebbero ancora terminati per la popolare dama torinese. Prima di tornare nello studio di Uomini e Donne, Gemma Galgani desidererebbe sottoposti a un restyling.
Questo le consentirebbe di riottenere il ruolo di protagonista principale al centro dello studio. I rumors rivelano che la donna avrebbe deciso di ritoccarsi il naso, anche se in passato si è sempre dichiarata orgogliosa del suo profilo.
Sembra anche che Gemma si sia rivolta ad un dermatologo per eliminare il neo sulla guancia, concedendosi un trattamento per levigare e rivitalizzare la pelle.
