Il ristorante Pineta 1903 di Maiori propone ai sui clienti la novità Atuttopasto, ovvero dei veri e propri  Viaggi Eno – gastronomici.

L’idea di Atuttopasto è nata per accontentare tutti i clienti indecisi del Pineta 1903 che avrebbero voluto assaggiare volentieri l’intero menù del locale. Da qui l’ideazione dei tre percorsi eno- gastronomici a scelta dei clienti: il menù Furore; il menù Amalfi ed il menù Positano.

Il Menù Furore comprende sei miniportate con degustazione di dessert tutte rigorosamente a sorpresa. Il prezzo del menù è di 20 euro a persona escludendo le bevande. Il Menù Amalfi comprende invece otto piccole portate dal costo di 25 euro a persone, bevande escluse. A questi due menù si può inserire un pacchetto bevande che comprende una bottiglia d’acqua, un calice di vino (20 cl) e un caffè per il costo di 5 euro.

Scoperto a Napoli un Ncc senza autorizzazione. Era della Costiera Amalfitana

Sarebbe stato sorpreso dagli agenti della polizia municipale di Napoli ad esercitare l'attività di noleggio con conducente senza la prescritta autorizzazione. L'episodio è accaduto...

Infine il Menù Positano, dedicato esclusivamente ai più coraggiosi dal momento che il numero delle portate è infinito e lo decide direttamente il cliente. Anche qui tutte le portate sono a sorpresa e il costo è di 38 euro a persona con le bevande incluse. Inoltre, quando il cliente decide di fermarsi con le portate può riordinare le miniportata che più gli è piaciuta.

Ricordiamo inoltre che il ristorante Pineta 1903 è Membro dell’Alleanza dei Presidi di Slow Food da due anni e serve solo piatti all’insegna dei Presìdi di Slow Food e delle migliori Eccellenze Campane.

Il Pineta 1903, come Membro dell’Alleanza dei Cuochi e dei Presìdi e dell’Arca del Gusto di Slow Food, supporta i piccoli produttori, veri custodi della Biodiversità agroalimentare, usando ogni giorno per tutto l’anno prodotti del progetto Presidi di Slow Food opportunamente indicati nella Carta Menù che è rinnovata costantemente ad ogni stagione dell’anno per rispettare la ciclicità dei prodotti naturali.

Gli ingredienti sono comprati direttamente dai produttori locali ed il menù segue il ciclo stagionale degli alimenti e anche il pesce è acquistato dai locali.

Il Ristorante Pineta 1903 si trova in Corso Reginna 53 a Maiori (Sa); pagina Facebook Ristorante Pineta 1903; sito internet www.ristorantepineta1903.it   

Per prenotazioni è possibile telefonare 089 85 17 50 o al 328 881 5393.