Al Pineta 1903 di Maiori i viaggi Eno-gastronomici Atuttopasto. Ecco i menù proposti

Il ristorante Pineta 1903 di Maiori propone ai sui clienti la novità Atuttopasto, ovvero dei veri e propri  Viaggi Eno – gastronomici.

L’idea di Atuttopasto è nata per accontentare tutti i clienti indecisi del Pineta 1903 che avrebbero voluto assaggiare volentieri l’intero menù del locale. Da qui l’ideazione dei tre percorsi eno- gastronomici a scelta dei clienti: il menù Furore; il menù Amalfi ed il menù Positano.

Il Menù Furore comprende sei miniportate con degustazione di dessert tutte rigorosamente a sorpresa. Il prezzo del menù è di 20 euro a persona escludendo le bevande. Il Menù Amalfi comprende invece otto piccole portate dal costo di 25 euro a persone, bevande escluse. A questi due menù si può inserire un pacchetto bevande che comprende una bottiglia d’acqua, un calice di vino (20 cl) e un caffè per il costo di 5 euro.

Moto Gp Giappone: orari, diretta tv prove libere, qualifiche e Gara

Torna dopo due settimane lo spettacolo della MotoGp. Tutti i protagonisti del mondiale si sono ritrovati in Giappone sul Twin Ring Motegi. Si ritorna a girare dopo le emozioni...

Infine il Menù Positano, dedicato esclusivamente ai più coraggiosi dal momento che il numero delle portate è infinito e lo decide direttamente il cliente. Anche qui tutte le portate sono a sorpresa e il costo è di 38 euro a persona con le bevande incluse. Inoltre, quando il cliente decide di fermarsi con le portate può riordinare le miniportata che più gli è piaciuta.

Ricordiamo inoltre che il ristorante Pineta 1903 è Membro dell’Alleanza dei Presidi di Slow Food da due anni e serve solo piatti all’insegna dei Presìdi di Slow Food e delle migliori Eccellenze Campane.

Il Pineta 1903, come Membro dell’Alleanza dei Cuochi e dei Presìdi e dell’Arca del Gusto di Slow Food, supporta i piccoli produttori, veri custodi della Biodiversità agroalimentare, usando ogni giorno per tutto l’anno prodotti del progetto Presidi di Slow Food opportunamente indicati nella Carta Menù che è rinnovata costantemente ad ogni stagione dell’anno per rispettare la ciclicità dei prodotti naturali.

Gli ingredienti sono comprati direttamente dai produttori locali ed il menù segue il ciclo stagionale degli alimenti e anche il pesce è acquistato dai locali.

Il Ristorante Pineta 1903 si trova in Corso Reginna 53 a Maiori (Sa); pagina Facebook Ristorante Pineta 1903; sito internet www.ristorantepineta1903.it   

Per prenotazioni è possibile telefonare 089 85 17 50 o al 328 881 5393.