Foto fb
Alcuni personaggi pubblici hanno un carattere molto particolare, che ne hanno fatto dei VIP. Uno di quelli che tutti noi conosciamo è Vittorio Sgarbi. In onda su Maurizio Costanzo Show, nella sua serata special, abbiamo avuto un assaggio della “ferocia” con cui imprime i suoi punti di vista. Ha litigato direttamente con Gianpiero Mughini.
Entrambi sono noti perché amano la discussione e questo li porta continuamente ad essere al centro dell’attenzione. Tuttavia sono molte le domande sollevate dal gossip, come: qual è il motivo reale che ha portato alla discussione? Inoltre perché non è stata censurata la lite?
Si è tratta di una zuffa a tutti gli effetti. Prima la discussione si è accesa con la voce costante di Vittorio Sgarbi che diceva la sua, per arrivare poi ad una contro risposta da parte del Mughini.
Il motivo della lite è la guerra in Ucraina che ha scaldato gli animi, sia a livello personale che politico. Non solo sono stati toccati dei temi particolarmente sensibili, dove il pubblico è rimasto alquanto sbigottito da alcune affermazioni, ma si è arrivati addirittura alla politica e alle mani. Proprio su questo tema, sia Vittorio Sgarbi che il Mughini, hanno iniziato a infervorarsi in modo particolare.
Dalle parole, si è arrivato ad uno scontro acceso a livello verbale per giungere poi agli spintoni. Sgarbi ha buttato a terra il Mughini in un accesso di rabbia. Qui è dovuto intervenire il personale dietro le quinte e in seguito si è ristabilito l’ordine. C’è da dire che però la lite è diventata virale.
Tra l’altro sono intervenuti, dopo che i due si sono allontanati, gli ospiti compreso Tommaso Zorzi che ha preferito far cadere nel vuoto la discussione poiché è normale che ognuno ha la sua idea, ma ci sono modi e modi per esprimerla.
Leggi anche: Amici, Serena è stata eliminata durante la semifinale? Cos’è accaduto veramente
La televisione ha bisogno di limitare certe scene, cioè di censurarle. La Mediaset, con i tanti programmi reality che trasmette, continuamente si ritrova a prendere provvedimenti. Solo che la domanda è: come mai il Maurizio Costanzo Show, che è una puntata registrata e non un reality, ha deciso di mandare in onda la puntata intera? In poche parole: perché non ha tagliato questo pezzo di “pessima televisione”?
Leggi anche: Amici, Lorella Cuccarini dice addio al programma: arriva l’annuncio
Non sono state date delle risposte, ma in realtà i rumors sono taglienti nel dire che sicuramente, la scenata, ha attratto pubblico. Perfino noi abbiamo notato che c’è stato un picco degli auditel mentre i due discutevano. Senza contare che ora sui social si sta parlando della situazione ed è un’ottima pubblicità per il Maurizio Costanzo Show.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…