Un ragazzo di 19 anni è morto ed un altro è rimasto gravemente ferito in una rissa sfociata in accoltellamento avvenuta nella serata di ieri nel quartiere Leopardi a Torre del Greco in provincia di Napoli.
La vittima, come riporta l’Ansa, è stata raggiunta da una coltellata al cuore, mentre l’amico e coetaneo che era con lui è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maresca e non sarebbe in pericolo di vita.
Fermati gli altri protagonisti della tragica rissa, due giovani minorenni di Torre Annunziata. A causare la lite sarebbero stati futili motivi legati ad una festa in corso in un’area dove da alcuni giorni sono montate alcune giostre private.
Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, che avrebbe compiuto 19 anni a maggio, sarebbe stato coinvolto in una rissa tra coetanei, avvenuta in un’area di parcheggio pubblico dove è stato allestito un luna park, sfociata poi in un accoltellamento.
Il ragazzo è stato raggiunto da una coltellata al cuore, ed è giunto all’Ospedale Maresca di Torre del Greco già morto. Mentre l’amico e coetaneo che era con lui è ora ricoverato in gravi condizioni sempre all’ospedale Maresca, ma non sarebbe in pericolo di vita.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…