Foto fb
Durante le registrazioni della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, il conduttore ha aperto le porte a molti ospiti .
Tra questi erano presenti anche Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi, personaggi resi noti già anni addietro dallo stesso programma. Vediamo cos’è successo.
Dopo l’indiscrezione anticipata da Tv Blog sulla rissa avvenuta in studio tra Mughini e Sgarbi, Dagospia ha pubblicato alcune foto relative all’accaduto.
Nei primi scatti il parlamentare e il giornalista sono seduti e tra loro sono presenti Giuseppe Cruciani e Iva Zanicchi. Nelle immagini successive si vedono i due in piedi che si mettono le mani addosso e il conduttore che tenta di calmare Mughini.
Quest’ultimo ha scritto a Roberto D’Agostino, dicendo che le foto non testimoniano ciò che è avvenuto nella realtà .
Lo scrittore ha ribadito che tra lui e Sgarbi si è verificato solo uno scambio animato di opinioni e probabilmente il tono della voce era alterato. Secondo la versione del giornalista si sarebbe trattato solo di uno scontro verbale e niente di più.
Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme. Il dettaglio social fa impazzire i fan
Sembra che durante la registrazione della secoda puntata del Maurizio Costanzo Show sia scoppiata una rissa tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi.
I due avrebbero affrontato un acceso dibattito riguardante la guerra in Ucraina e, fin da subito, avrebbero assunto posizioni opposte.
Lo scrittore e il noto parlamentare sarebbero arrivati a un vero e proprio scontro ripreso dalle telecamere. Si può dire che i precedenti trascorsi tra i due non facessero presagire un’atmosfera di grande serenità tra di loro.
Leggi anche: Eva Henger non cammina dopo l’incidente: fan preoccupati
Sgarbi e Mughini, infatti, erano già stati protagonisti di un’accesa controversia durante un incontro a Stasera Italia, nel 2019.
I due celebri personaggi hanno rilasciato dichiarazioni diverse in merito alla lite che ha destato grande stupore tra i presenti in studio. Giampiero Mughini ha replicato verso il sito di Roberto D’Agostino, affermando che si è trattato solo di uno scontro verbale.
Sgarbi, invece, ha dichiarato che per la seconda volta lo scrittore ha cercato di passare alle mani e che per questo è caduto dalla sedia.
Lo scontro si è concluso con una specie di accordo tra i due, grazie all’intervento di Maurizio Costanzo. Il conduttore ha fatto notare ai due ospiti che se non fossero riusciti a fare la pace loro, non si poteva sperare in quella tra Russia e Ucraina.
Vittorio Sgarbi ha continuato dicendo che entrambi hanno accettato a malincuore la proposta di Costanzo.
Mughini però, invece di porgere la mano a Sgarbi, gli avrebbe allungato un pugno chiuso. Non ci resta che attendere questa sera per assistere alla seconda puntata del Maurizio Costanzo Show e vedere cos’è successo realmente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…