Una rissa è scoppiata all’interno della villa de La Pupa e il Secchione. A finire alle mani sono state Paola Caruso e Mila Suarez.
La Pupa e Il Secchione Show: il format
La Pupa e il Secchione Show propone un confronto tra due realtà completamente diverse: da una parte il mondo delle pupe e dall’altra quello dei secchioni.
Le pupe sono donne molto affascinanti tutte curve e sex appeal, mentre i secchioni sono grandi studiosi che preferiscono tenersi alla larga da qualsiasi evento mondano.
L’obiettivo del programma è quello di fare in modo che i concorrenti in gara possano ad assimilare gli uni dagli altri le informazioni relative ai propri settori.
I secchioni dovranno quindi sensibilizzare le pupe verso lo studio di alcune materie. Le pupe invece, proveranno a trasformare gli atteggiamenti sociali e l’aspetto estetico dei secchioni.
Le Novità della nuova edizione
Lo scopo della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show è quello di abbinare l’aspetto divertente del programma alle modalità classiche del reality show.
I concorrenti vivranno dentro una villa, ma potranno avere contatti con il mondo esterno e presentarsi in puntata ogni martedì.
Le coppie saranno composte da una pupa e un secchione o da una secchiona e un pupo e dovranno sostenere diverse sfide.
I concorrenti che otterranno il punteggio più scarso dovranno affrontare la prova finale, ovvero il bagno di cultura.
Quest’ultima sfida prevede una serie di domande di cultura generale per i pupi e le pupe e di gossip sport per le secchione e i secchioni.
Chi non supera quest’ultima prova verrà eliminato. Nella nuova edizione del programma non assisteremo solo alle sfide, ma verranno raccontate anche le vicende che hanno coinvolto i partecipanti durante la settimana.
Le coppie in gara sono 11 e sono formate sia da personaggi famosi nel mondo dello spettacolo che da persone comuni e sconosciute.
Chi sono i giudici del programma?
Come già detto, Barbara D’Urso sarà affiancata da una giuria composta da Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style.
I tre giudici dovranno valutare le prove dei singoli e delle coppie in gara. Per questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show sono previste 8 puntate, trasmesse su Italia Uno e dalle 21:20.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: dove si trova veramente la villa? Ecco la verità
Salvo variazioni della programmazione, la finale dovrebbe essere trasmessa il 3 maggio 2022. Le puntate possono essere seguite in diretta streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili anche le repliche, ma non solo.
Mediaset Infinity infatti, offre il programma live Pupa party, presentato da Andrea Dianetti e Dayane Mello.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, la rivolta dei giudici: Soleil, Federico e Antonella lasciano lo studio
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, la rivolta dei giudici: Soleil, Federico e Antonella lasciano lo studio
Rissa a La Pupa e il Secchione: Paolo Caruso picchia Mila Suarez
Ad inizio puntata Barbara D’Urso ha mostrato le immagini del litigio tra Paola Caruso e Mila Suarez.
La bionda ex bonas di Avanti un altro ha detto di aver reagito in maniera veemente, arrivando alle mani, perchè l’altra partecipante al programma avrebbe tirato in mezzo il figlio. Ne è nata così una discussione molto accesa anche nello studio.