Programmi Tv

Rischiatutto, quanto hanno guadagnato Piero Chiambretti e Nino Frassica: le cifre

Rischiatutto 70 si configura come un vero e proprio omaggio che viene reso per celebrare l’anniversario dell’inizio delle trasmissioni Rai, a livello ufficiale. Infatti proprio il 3 gennaio del 1954 si è avuto un inizio dei programmi della televisione di Stato.

A condurre Rischiatutto 70 c’è Carlo Conti e il programma si svolge secondo una partita speciale del Rischiatutto, il quiz ormai diventato un’icona, che allora era presentato da Mike Bongiorno.

Le dichiarazioni di Carlo Conti

Carlo Conti in una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che per lui è un grande onore festeggiare insieme al pubblico un anniversario così fondamentale. Ha detto che si tratta del compleanno della Rai e un po’ in generale quello della televisione.

Ti potrebbe interessareChi è la giovanissima moglie di Nino Frassica: età, figli, lavoro e dove vivono

Carlo Conti ha ricordato alcune trasmissioni del tempo, come la Domenica Sportiva o Arrivi e Partenze, un altro programma importante che ha segnato il debutto in Italia di Mike Bongiorno. Quindi, tra ricordi e divertimenti, si celebra proprio uno dei quiz diventato un simbolo della televisione italiana, il Rischiatutto.

Si annunciano grandi ospiti, come per esempio Mara Venier, Loretta Goggi, Alberto Matano e Nino Frassica. Inoltre sarà presente anche Piero Chiambretti. Ma, proprio rifacendoci a questi due ultimi ospiti che abbiamo citato, molti si chiedono quanto guadagnano per la partecipazione al Rischiatutto. Cerchiamo di capirne di più anche su questo argomento.

I guadagni di Piero Chiambretti e Nino Frassica per il Rischiatutto

Piero Chiambretti e Nino Frassica, così come gli altri personaggi famosi che abbiamo nominato e che partecipano al Rischiatutto, si cimentano nel ruolo di concorrenti e avranno la possibilità di rispondere, se saranno bravi, esattamente alla domanda finale e aggiudicarsi un montepremi molto alto.

Le materie e le domande saranno incentrate su alcuni argomenti in particolare, come sceneggiati e fiction, musica, varietà, e ci saranno anche delle domande che riguarderanno delle trasmissioni divulgative di Piero e Alberto Angela. Naturalmente non mancherà l’argomento dello sport.

Ma per la partecipazione a questo programma condotto da Carlo Conti su Rai 1 quanto guadagnano Piero Chiambretti e Nino Frassica? In realtà non è molto facile rispondere a questa domanda, volendo dare delle somme specifiche. Infatti, come sempre quando si tratta di guadagni di personaggi vip, le cifre ufficiali non vengono mai rese note.

In ogni caso possiamo presupporre che due personalità così note nel mondo dello spettacolo come Chiambretti e Frassica abbiano guadagnato cifre piuttosto elevate come ospiti speciali del Rischiatutto. In collegamento ci saranno anche degli altri personaggi importanti del piccolo schermo, come Pippo Baudo.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

13 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

1 giorno ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago