Per festeggiare i 70 anni della tv, la Rai ha deciso di portare un’edizione speciale, del quiz show di Mike Buongiorno, oggi condotto da Carlo Conti: Rischiatutto. Tra i personaggi in gara troviamo Mara Venier e Alberto Matano. Quanto hanno guadagnato? Le cifre.

Rischiatutto, torna sulla Rai

Il celebre quiz televisivo “Rischiatutto” sta facendo il suo ritorno in televisione con una puntata speciale, in onda mercoledì 3 gennaio in prima serata su Rai 1. Il programma, originariamente condotto da Mike Bongiorno negli anni ’70, ha mantenuto una posizione di rilievo nell’affezione degli italiani.

Due squadre di personaggi noti si sfideranno in questa edizione speciale, tra cui spiccano Luca Argentero e Piero Chiambretti in una squadra contro Mara Venier, Alberto Matano e Loretta Goggi nell’altra.

Mara Venier e Alberto Matano

Mara Venier, nata il 20 ottobre 1950 a Venezia come Mara Povoleri, vanta una carriera di oltre 40 anni. Modella, attrice e conduttrice televisiva di grande successo, ha affrontato con determinazione il mondo dello spettacolo.

Dal suo esordio nel 1973 con il film “Diario di un italiano” di Sergio Capogna, alla conduzione di programmi di grande popolarità come “Domenica In”, Venier ha continuato a conquistare il pubblico italiano.

Tra alti e bassi, la sua carriera ha conosciuto diverse fasi, tra cui il periodo a Mediaset e il ritorno trionfante alla Rai dal 2018. Oltre al successo televisivo, Mara Venier ha affrontato sfide personali, incluso il suo ruolo di madre di due figli, Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi.

D’altra parte, Alberto Matano, giornalista, autore e conduttore televisivo, si unirà a Venier nella sfida a “Rischiatutto”. Nato il 9 settembre 1972 a Catanzaro, Matano è noto per essere stato il volto del TG1 dal 2013 al 2019 e per la sua conduzione in programmi come “La vita in diretta”.

La vita privata di Matano ha acquisito notorietà nel 2021 quando, durante una trasmissione in diretta, ha fatto coming out e ha annunciato la sua unione civile con il compagno Riccardo Mannino.

Quanto hanno guadagnato per partecipare al quiz show?

In merito ai guadagni derivanti dalla partecipazione a “Rischiatutto”, le cifre esatte non sono note. Tuttavia, secondo speculazioni online, si stima che i cachet per ospitate del genere si aggirino intorno ai 20.000 euro o oltre.

Change privacy settings
×