L’ingresso di Paola Caruso nella lussuosa villa de La pupa e il secchione show è stato rinviato nuovamente. Sappiamo che tutto era partito proprio qualche giorno prima della messa in onda con una grave reazione allergica.

La pupa era stata trasferita dall’hotel dove stava facendo la quarantena fino all’ospedale per tutte le cure del caso. E’ stato un grande spavento per Paola che ha quindi rinunciato alla prima puntata dello show ma la Caruso non è stata presente nemmeno al secondo appuntamento.

La pupa e il secchione, Paola Caruso nuovamente assente

Tutti i telespettatori e i fan di Paola Caruso erano speranzosi di vedere finalmente la showgirl a La pupa e il secchione durante la seconda puntata ma così non è stato. L’ingresso della pupa è stato nuovamente rimandato.

Durante l’appuntamento in tv, Barbara d’Urso ha fatto un collegamento in diretta proprio con Paola per spiegare che cosa sta succedendo. “Sto un po’ meglio, la terapia sta facendo effetto” ha spiegato. Pare dunque ovvio che la Caruso dovrà prima finire le cure e poi entrare ufficialmente in villa.

Leggi anche: Avete mai visto Edoardo, il fratello di Guendalina Tavassi? Quando entreranno all’Isola dei famosi?

Quando arriva a La pupa e il secchione Paola Caruso

Paola Caruso durante La pupa e il secchione ha dichiarato di star rosicando un po’ perché vorrebbe essere in gioco come tutti i suoi colleghi ma ancora non può. Non si sa esattamente quando potrà diventare una concorrente ma lei spera di essere presente la prossima settimana.

Leggi anche: Ricordate la proposta di matrimonio di Antonio Zequila a Ines al GF Vip? Cosa è successo dopo

La nuova puntata de La pupa e il secchione show andrà eccezionalmente in onda l’1 di aprile e dunque si spera che fino a quella data, la pupa abbia finito la terapia e sia del tutto guarita dopo la grande paura che si è presa. Non ci resta allora che attendere vedere finalmente Paola in gioco.

Change privacy settings
×