Rinviato il concerto al PalaSele di Raf e Tozzi. Ecco come chiedere il rimborso

E’ stata rinviato a domenica 19 maggio il concerto di Raf e Umberto Tozzi in programma il 7 maggio a causa di una laringo-faringite che ha colpito Tozzi.

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. Intanto, i biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Per informazioni sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 – Anni60produzioni.com.

Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre l’11 maggio 2019.

Anticipazioni Una Vita di mercoledì 22 maggio: Blanca rischua di perdere il figlio

A Calle Acias è scoppiata la rivolta e gli operai stanno creando grande scompiglio. Flora e Liberto hanno trovato rifugio nella cioccolateria e in...

Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre l’11 maggio 2019.

Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).