La società è felice di annunciare il terzo innesto di questa finestra di mercato. È già a disposizione dei Mister, Andrea Coppola. Il portiere classe 2001 muove i primi passi nel futsal nella stagione 2015/2016 nel settore giovanile della Parthenope, nelle stagioni successive si trasferisce al Futsal Fuorigrotta dove disputa le finali scudetto under 19. Dopo le esperienze nei settori giovanili passa allo Junior Domitia dove rimane per 5 stagioni e colleziona numerose presenze in cadetteria, passato al Terzigno ad inizio stagione abbraccia ora la causa dell’Amalfi Coast Sambuco.
“Sono strafelice di far parte di questo gruppo, – dice Coppola dopo il primo allenamento – conosco la società da anni e so che ha sempre progetti seri per il futuro. Purtroppo, l’avventura di Terzigno mi ha tenuto un mesetto fermo, ma con l’aiuto di mister Giordano mi metterò in condizione per rientrare in campo il prima possibile e dare il mio contributo alla squadra. Ho sentito subito la fiducia dei Mister e darò sicuramente il massimo. I ragazzi mi hanno accolto sin da subito come in famiglia. Sono sicuro che ci toglieremo le tante soddisfazioni. Forza Amalfi Coast!”
“Con Andrea chiudiamo per ora il nostro mercato e da oggi pensiamo solo a lavorare. – conferma il Presidente De Luise – Faccio a lui a Igor, a Matias, ai ragazzi e allo staff un grosso in bocca al lupo per questi ultimi impegni del 2024 e ringrazio tutta la dirigenza per il lavoro fatto e per l’impegno che tutti stanno mettendo per il bene di questi colori.”