Una donna di nome Donna Turner ha deciso di portare i suoi figli e la sua mamma al parco divertimenti. La giornata, però, non è andata sempre per il verso giusto, infatti è successo qualcosa di incredibile che certamente nessuno si aspettava.
L’episodio divertente ha riguardato la nonna, che è stata protagonista di una vicenda a dir poco esilarante. Tutta la famiglia era andata nel parco di Robin Hill e tutti si sono messi a giocare usufruendo delle particolari attrazioni presenti nel parco giochi. Ma ecco che cosa è successo ad un certo punto.
Che cosa è successo nel parco nella casa sull’albero
La casa sull’albero in particolare ha colpito l’attenzione dei figli di Donna e della sua mamma. Si trattava di un’enorme struttura di legno situata in alto. La nonna Tina ha deciso di unirsi ai nipoti per attraversare il tunnel che si trovava proprio in prossimità della casa sull’albero.
Ma ad un certo punto c’è stato qualcosa che non è andato per il verso giusto, perché infatti Tina si è fermata nel bel mezzo del tunnel e ha dichiarato di essere troppo grassa per proseguire il percorso.
Il video di questa scena così particolare è stato condiviso su TikTok e subito è diventato virale, ricevendo numerose visualizzazioni. Immediatamente la figlia di Tina ha cominciato a suggerirle quale posizione doveva assumere, possibilmente con la testa in avanti per poter uscire dal tunnel.
Ma Tina scherzosamente ha detto che non poteva, perché era troppo grassa. Alla fine il nipote è andato in suo soccorso e l’ha spinta fuori con i piedi. È soltanto in questo modo che la nonna Tina è riuscita ad uscire dal tunnel in cui è rimasta incastrata.
Le reazioni degli utenti del web
Il video condiviso su TikTok non ha mancato di attirare l’attenzione di molti utenti del web. Tutti sono rimasti particolarmente stupiti di fronte a quello che sembrava un siparietto messo in scena dalla donna.
Leggi anche: Un asteroide colpirà la Terra? Ecco quando potrebbe succedere
Le persone che hanno visto il video hanno avuto delle reazioni di ilarità e c’è chi ha suggerito anche che quel video sarebbe stato perfetto da mandare in televisione. Alcuni si sono complimentati con la nonna Tina, dicendo che lei aveva fatto del suo meglio.
Leggi anche: Il cucciolo che per fare il bagnetto inscena uno spettacolo: la storia è virale
Qualcuno ha anche chiesto perché Tina non fosse tornata indietro dal punto in cui era entrata nel tunnel, ma non poteva farlo perché dietro c’erano tanti bambini che aspettavano di passare.