Ricordi Ciro il figlio di Sandra Milo? Ecco come sta oggi, età, moglie e lavoro

Ciro De Lollis è uno dei figli di Sandra Milo. Suo malgrado è stato al centro di uno degli scherzi più crudeli della storia della televisione.

Mentre la madre era in diretta televisiva è arrivata una telefonata che avvertiva di un suo presunto incidente.

Un incidente anche abbastanza grave visto che il ragazzo, all’epoca dei fatti, sarebbe stato trasportato in ospedale.

Un vero e proprio dramma per la conduttrice che lasciò lo studio allarmata. Ma si trattava di un perfido scherzo. Scopriamo cosa fa oggi il figlio di Sandra Milo.

Chi è Ciro il figlio di Sandra Milo

Ciro De Lollis è il secondo figlio di Sandra Milo, nato dal matrimonio della madre con Ottavio De Lollis.

Nato nel 1968 ha sviluppato la sua carriera professionale lontano dalle luci dei riflettori. Infatti è molto riservato e non compare praticamente mai sui giornali.

Dalle poche notizie presenti sul web l’uomo è con Vanessa Ceccarini e la coppia ha avuto un figlio, chiamato Flavio Milo De Lollis.

Come detto in precedenza, è stato suo malgrado protagonista di un momento storico della televisione.

La madre, Sandra Milo, era in diretta nel programma “L’amore è una cosa meravigliosa”. Una spettatrice chiamò dicendo che il figlio Ciro aveva avuto un grave incidente con l’auto.

La donna, quindi, uscì dagli studi urlando il nome del figlio in preda alla disperazione. Dopo tanti anni di silenzio sulla vicenda è stata proprio l’attrice, in un’intervista rilasciata a Pierluigi Diaco, a chiarire alcuni aspetti.

L’accusa di aver organizzato io stessa quel terribile scherzo – ha spiegato dopo 31 anni di silenzio sulla vicenda – non ha  alcun senso”.

Fortunatamente si trattava di uno scherzo. Certo molto brutto giocare sulle spalle di una madre apprensiva come Sandra Milo.

Quelle immagini sono entrate nella storia della televisione italiana. Soprattutto per la drammatica reazione della donna.