Antonino Spadaccino è cambiato molto, anche perché da giovane ragazzo, che quando vinse la quarta edizione di Amici nel 2004 aveva solo 21 anni, oggi ormai è un uomo. Nel frattempo continua la sua carriera nel settore della musica e del canto e il pubblico continua sempre ad ammirarlo e a seguirlo. Sui social condivide molti scatti che riguardano la sua professione.
Antonino Spadaccino ad Amici nel 2004 vinse e da quel giorno il suo successo è iniziato ad aumentare in misura sempre maggiore. A quanto pare sembra anche che lo stesso ancora oggi infatti continui la sua carriera nel campo della musica, ma non solo.
Lo stesso ha partecipato anche a Ballando con le stelle e in più pare anche che abbia dichiarato come, secondo lui, per una persona omosessuale che vuole entrare nel campo del successo musicale non sia proprio spianata la strada.
Dato che lo stesso infatti avrebbe svelato la sua omosessualità nel 2016, pare che comunque abbia anche indicato quanto sia stato difficile per lui esprimersi al meglio e in modo libero nella musica.
Il web in effetti sostiene che durante alcune interviste lo stesso avrebbe spiegato come alcuni produttori gli consigliavano vivamente di lasciare alcune parole dei brani musicali al femminile, quando si parlava d’amore.
La spiegazione riguardava il fatto che il mercato e gli ascoltatori erano più abituati ad ascoltare parole amorose legate all’idea di coppia uomo-donna. Tuttavia pare anche che Spadaccino non sia mai stato d’accordo su questo. La sua idea infatti era più quella di esprimersi liberamente e di liberarsi da queste concezioni.
Pare anche che Spadaccino abbia indicato come per lui non sia stato per niente facile scalare il successo anche perché a volte quel mondo richiede di avere pure determinati tratti fisici.
Oltre a questo pare che il web sostenga che fisicamente sia cambiato molto, ma altri sostengono che sia semplicemente cresciuto. In effetti quando vinse Amici era solo il 2004, mentre ora ormai sono passati numerosi anni.
Leggi anche: Tale e quale show, perché Antonino Spadaccino non ha potuto dire di essere gay? La verità
Per questo anche il suo fisico sarebbe cambiato, sarebbe anche più muscoloso, mentre quando aveva solo 21 anni aveva un fisico meno definito. Oltre a questo pare anche che il pubblico continui ad amare Spadaccino e il suo timbro di voce, considerato molto particolare.
Leggi anche: Tale e quale show, chi è Antonino Spadaccino: età, fidanzato, lavoro e vita privata
Lo stesso infatti viene ritenuto come vellutato e in grado di accompagnare l’ascoltatore a sentire diverse emozioni attraverso le sue canzoni. Oggi Spadaccino continua a esibirsi, come accennato, e a scalare il successo. In più cerca sempre di riuscirci tentando di eliminare diversi pregiudizi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…