Roberta Lanfranchi è una bellissima donna, a molti nota come ballerina professionista.
La donna ha una lunga carriera alle spalle, ma cosa sappiamo della sua vita e di quello che fa oggi?
Biografia di Roberta Lanfranchi
Roberta Lanfranchi nasce ad aprile del 1974 e fin da piccola si dedica allo studio della danza.
La sua bravura e la sua bellezza la portano ad esordire in televisione nel programma Non dimenticare lo spazzolino da denti.
Da lì in poi saranno diversi i ruoli che la vedranno come protagonista, tra cui Fantastica italiana, Paperissima Sprint e molto altro.
Roberta si è anche dedicata al mondo del doppiaggio, interpretando Ellie ne L’era glaciale.
Questo incarico la porta da apprezzare un altro settore di grande rilievo per le comunicazioni, la radio, dove inizia a lavorare come speaker di successo.
Vita privata di Roberta Lanfranchi
La donna non è famosa solo per le sue qualità artistiche, ma anche per il matrimonio avuto con Pino Insegno, anch’esso conduttore doppiatore.
I due sono convolati a nozze nel 1997 e hanno messo al mondo Matteo e Francesco, due figli amati e desiderati con tutto il cuore.
Con il passare degli anni però, alcuni piccoli litigi hanno minato la stabilità di coppia, che ha deciso di separarsi 10 anni dopo.
Nonostante l’allontanamento i due continuano ad essere in ottimi rapporti soprattutto per il benessere dei figli, che hanno due genitori veramente eccezionali.
Nel 2012 Roberta si è sposata con Emanuele Del Greco, un uomo che le ha fatto riprovare l’amore e con il quale ha avuto il figlio Ettore.
Di che cosa si occupa oggi Roberta Lanfranchi?
È da un po’ di tempo che non si hanno notizie di Roberta Lanfranchi, almeno per quanto riguarda il mondo del piccolo schermo.
La donna non ha certamente smesso di fare quello che più la rende felice, ovvero la speaker radiofonica.
Dal 2014 infatti, Roberta lavora presso RDS, dove conduce un programma insieme a Claudio Guerrini.
Ha dichiarato che svolgere questo lavoro le consente di essere veramente felice e che in questo momento non ha bisogno di nient’altro nella sua vita.