Come tutti sanno Antonio Zequila ha partecipato al Grande Fratello Vip 4. Nel corso della diciassettesima puntata l’attore ha destato una grande emozione proponendo la sua compagna di vita di sposarlo.

Ma cosa è successo dopo e perché l’uomo non è convolato a nozze con la sua Ines? Facciamo chiarezza su questo argomento.

La proposta di matrimonio

Durante la diretta di una puntata del GF Vip 4, Antonio Zequila ha lasciato tutti di stucco facendo una proposta di matrimonio alla donna della sua vita.

Il nome della donna misteriosa è Marina, anche se Antonio la chiama Ines per rispettare la sua privacy. Lei è un medico e la loro relazione d’amore è durata per molti anni, anche se poi è finita a causa della lontananza.

Zequila, durante la sua permanenza nella casa aveva ricevuto una lettera dalla sua adorata Ines. Questa gli aveva detto di non rattristarsi e che era consapevole di essere la donna perfetta per lui.

Si era sentita trattata come una principessa per sette anni, ed era convinta che lui l’avesse amata come non aveva mai fatto nel corso della sua vita con nessun’altra. A queste parole Antonio Zequila si era inginocchiato, chiedendo in sposa Marina una volta uscito dal Grande Fratello.

La smentita di Marina

Ovviamente, dopo questo emozionante proposta di matrimonio, i telespettatori erano convinti che Zequila avrebbe sposato la sua Marina Fadda.  durante un’intervista con il settimanale Chi però, Marina ha stupito tutti facendo una smentita clamorosa.

La donna ha infatti rivelato di non aver mai acconsentito alle nozze e che questa era stata un’idea di Antonio.  Ha poi aggiunto che per lei il matrimonio è solo una formalità, un contratto che conferma l’esistenza di un sentimento fra due persone.

Leggi anche: L’attacco delle principesse Selassié al concorrente del GF VIP: “Non vogliamo più vederti”

La donna ha poi rivelato di avere un matrimonio alle spalle e dopo il fallimento di questo non ha più fiducia verso le nozze. Ha anche confessato che il nome Ines è nato praticamente per gioco, quando da ragazzina lei si fingeva spagnola con le sue amichette.

Marina ha poi confermato di essere sempre stata attratta dalla simpatia e dalle capacità di Antonio. Per non parlare poi della sua innata allegria.

Leggi anche: Quanto guadagna Nicola Savino come opinionista all’Isola dei famosi? Cifre da capogiro

La fantomatica Ines ha detto di apprezzare molto anche il suo attaccamento ai familiari e i suoi principi morali. Non ha negato di essere stata un po’ gelosa quando Antonio faceva il farfallone con Sara e con Clizia.

Attualmente Antonio Zequila e Marina Fadda non stanno più insieme: sembra proprio che la loro storia sia entrata in crisi dopo la proposta di matrimonio.

Un altro motivo che ha generato l’allontanamento tra di loro è dovuto alla distanza. Marina Infatti vive a Sassari, mentre Antonio ha una casa a Roma.

Change privacy settings
×