Jim Hutton è stato il compagno di Freddie Mercury dal 1985 fino a quando il famosissimo frontman dei Queen non è deceduto, nel 1991. La loro relazione è stata molto discussa, nel senso che ancora oggi se ne parla, ma è stata sempre definita da tantissime persone come un legame molto profondo e anche parecchio romantico.

Oltre a questo si deve anche sottolineare immediatamente che comunque si sa molto poco su Jim Hutton, in quanto si sa giusto che di professione era un parrucchiere e si hanno solo dettagli in merito a come si sarebbero conosciuti lui e Mercury, ma non si sa molto altro sulla vita di Hutton.

Jim Hutton, chi era

Jim Hutton morì all’età di 61 anni nel 2010, sembra per via di un cancro ai polmoni. Lo stesso fu il compagno di Mercury dal 1985, anno successivo a quello in cui si verificò il loro primo incontro, e il primo rimase vicino al famoso frontman fino al 1991, anno in cui Mercury morì. Sembra anche che comunque i due ebbero proprio una storia d’amore spensierata, che comunque apportò felicità a tutti e due e sembra che la relazione in questione si sia ritenuta proprio come un legame fortissimo.

Ti potrebbe interessareJim Hutton e Freddie Mercury sono stati insieme: la verità sulla loro storia

Oltre a questo, pare che per la prima volta i due si videro nel 1984 in una discoteca e il famosissimo cantautore Mercury cercò di offrire un drink a Jim, il quale però rifiutò. Alcune voci della rete sostengono che prima di tutto lo stesso proprio non si fosse minimamente reso conto del fatto che comunque avesse davanti Mercury, ma non solo.

Altre voci sulla loro conoscenza

Sembra anche che Jim fosse molto impegnato nel momento in cui Mercury avesse cercato di offrirgli il drink e forse anche per questo rifiutò, ma in ogni caso sembra anche che comunque un anno dopo i due decisero di frequentarsi e soprattutto pare che da quel momento rimasero sempre a fianco l’uno dell’altro, tanto che in effetti si amarono proprio tantissimo.

Si sottolinea anche che Hutton raccontò di come Mercury vivesse il successo e sembra che, nonostante cercasse sempre di scoprire che cosa i critici della musica pensassero di ogni sua esibizione, in ogni caso poi cercava anche di fare di tutto per tentare di godersi la vita in modo spensierato.

Lo stesso Hutton pare che abbia specificato in alcune interviste che comunque Mercury aveva gioie e dolori proprio come tutti quanti e che comunque appunto, anche se per lui le opinioni dei critici contavano, comunque fino a un certo punto.

Change privacy settings
×