I social network hanno cambiato molto la nostra vita. Infatti ormai tutti siamo soliti condividere i nostri momenti della sfera personale proprio sui social. Tra l’altro abbiamo l’abitudine di seguire anche molti personaggi famosi che si mettono in mostra su Facebook e su Instagram.

E i social impazziscono a volte anche per gli animali. Lo credereste che esiste anche un “personaggio famoso” fra i nostri amici a quattro zampe? Stiamo per raccontarvi la storia di Rico, un cagnolino che è diventato influencer. Così almeno dicono tutti i suoi fan, che sono davvero tantissimi e si divertono a seguirlo su Instagram.

Cosa fa Rico su Instagram

Il pelosetto chiaramente non sa come vanno le cose nel mondo dei social, ma il suo amico umano, Felipe Ciarlini Tedesco, non perde l’occasione per metterlo in mostra su Instagram. Rico vive insieme alla sua famiglia a San Paolo, in Brasile, ed è davvero una vera rivelazione della rete.

Il suo profilo su Instagram ha raggiunto più di 23mila follower. Ecco perché possiamo affermare che Rico è un vero e proprio influencer. Lo vediamo spesso mostrarsi in delle foto insieme ai suoi amici umani. A volte sta anche a tavola con dei vestiti eleganti, con tanto di papillon.

Per esempio in una foto viene ritratto proprio con un fiocco rosso in abbinamento con la tavola adornata per l’occasione di petali rossi e di candele dello stesso colore. Veramente molto dolce, ha un musetto incredibilmente tenero.

I suoi fan impazziscono per lui e hanno davvero ragione, perché è possibile seguirlo su Instagram come se fosse un vero e proprio essere umano.

Leggi anche: La casa abbandonata con segni spaventosi: i suoi segreti svelati sul web

La curiosità dei fan per il piccolo Rico

Il pelosetto di cui stiamo parlando alimenta la curiosità dei suoi fan. Infatti non perde occasione per farsi vedere sui social quasi ogni giorno. I follower impazziscono per lui e, dati i suoi numerosi post, aumenta di giorno in giorno la curiosità nei suoi confronti.

Per esempio c’è chi lo guarda per vedere il costume che indosserà di volta in volta. Rico ha cinque anni e il suo profilo Instagram si chiama @riquezapug.

Leggi anche: La curiosa illusione ottica: il primo animale che vedi può dire molto su di te

Insomma, i tempi sono davvero cambiati e i social network hanno finito con il coinvolgere anche i nostri fedeli amici. D’altronde Rico si fa notare proprio per la sua simpatia, oltre che per la sua tenerezza. Molti lo descrivono come l’influencer più bello del mondo.

Change privacy settings
×