Ultime Notizie

Riceve un bonus di 10mila dollari come miglior dipendente: non ha mai fatto un’assenza

Di certo a tutti piacerebbe essere il miglior dipendente sul luogo di lavoro. Pazientando e comportandosi nel pieno rispetto delle regole che riguardano la professione che si svolge, sicuramente ci sono sempre delle buone speranze per il futuro.

La storia che vi stiamo per raccontare è quella di Khoury Booze, un uomo che vive in Georgia, precisamente a Mecon, insieme alla moglie e ai figli. L’uomo lavora da molti anni in una catena di ristoranti ed ha ricevuto un premio davvero interessante proprio per il suo comportamento sul luogo di lavoro. Vediamo che cosa è successo.

Non ha mai fatto un giorno di assenza

Khoury Booze è sicuramente il miglior dipendente, secondo i suoi datori di lavoro, che lo hanno premiato con un bonus di ben 10mila dollari, proprio per mostrare quanto apprezzino ciò che fa l’uomo per l’azienda, un ristorante che appartiene alla Kentucky Fried Chicken.

Ma che cosa ha fatto Booze per meritarsi un premio così interessante? Sicuramente ad assegnare il bonus del miglior dipendente nei confronti dell’uomo hanno contribuito la sua grande voglia di lavorare e di non fare assenze.

Infatti il lavoro che ha svolto all’interno del ristorante è sempre stato di grande collaborazione e di elevata responsabilità. Nei dieci anni di lavoro per la catena di ristoranti in questione, infatti, non si è mai assentato, nemmeno per una volta, anzi è sempre andato sul luogo di lavoro arrivando perfino in anticipo.

Tutto questo è accaduto in tutti e dieci gli anni di lavoro, anche nel corso del periodo della pandemia. È stato fatto notare, infatti, che nemmeno in quel momento così difficile l’uomo ha fatto delle assenze e si è presentato ogni giorno senza arrivare mai in ritardo.

Secondo i responsabili del locale, Booze sarebbe un uomo gentile e attento nel suo lavoro, oltre che animato da un grande spirito di collaborazione e di impegno. Per questo quando Cristina, la responsabile del ristorante, ha dovuto fare un nome per assegnare il premio del miglior dipendente ha scelto proprio lui.

Leggi anche: Cerca di cambiare la data di nascita del figlio e litiga con l’infermiera in ospedale

I consigli di Khoury Booze ai giovani

Il bonus che è stato consegnato all’uomo è davvero notevole, infatti si è trattato di un premio in denaro dal valore elevato. Khoury Booze lo utilizzerà, secondo quanto è stato possibile apprendere, per regalare qualcosa alla moglie e ai figli e per effettuare una riparazione alla sua automobile.

Leggi anche: L’uomo che si è sposato 53 volte: la storia è virale

Nel corso di un’intervista, Booze ha voluto anche dare dei preziosi consigli a tutti i giovani lavoratori. Quando si trova un lavoro, secondo l’uomo, bisognerebbe tenerselo stretto, cercando di guadagnare del denaro che potrà essere messo da parte con grande utilità per il futuro.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago