Riccardo Marenghi: chi è, età, compagno e fidanzato di Enzo Miccio

Riccardo Marenghi è conosciuto dal grande pubblico per essere il compagno di Enzo Miccio.

Riccardo Marenghi: chi è, età, compagno e fidanzato di Enzo Miccio

Di Riccardo Marenghi si conosce poco tranne il fatto che abbia 53 anni. E’ stato proprio Enzo Miccio a presentare il proprio compagno.

La loro storia d’amore è nata diverso tempo anche se si conoscono pochi dettagli sulla stessa.

Anticipazioni Un posto al sole di martedì 23 luglio: i problemi di salute di...

Patrizio ha iniziato il suo nuovo lavoro e, allo stesso tempo, è iniziata la nuova avventura lavoratica di Roberto, Filippo e Serena. Cosa accadrà...

Il personaggio tv e wedding panner ha raccontato quanto il suo compagno sia una presenza costante nella sua vita ormai da parecchi anni.

Con lui condivide diverse passioni e tra queste anche il lavoro anche se Enzo si occupa della parte creativa mentre Riccardo di quella amministrativa.

Miccio si descrive come una persona complicata ed esigente, mentre di Barenghi dice che è una persona che ha sempre il sorriso pronto e che riesce a farlo staccare completamente da tutto e a ricordargli che la vita è bella.

Per quanto riguarda il matrimonio, il wedding planner ha detto che al momento non è una delle sua priorità, nonostante sia decisamente a favore dello stesso.

Proprio per quanto riguarda il matrimonio il conduttore del programma di Real Time ha chiarito:”In Italia siamo ancora indietro, ci vorrà tempo, ma credo che ci si arriverà. E’ normale che due persone che si amano e vogliono formare una famiglia possano farlo. Anche perché non tolgono niente a nessun altro”

Staremo a vedere se Enzo Miccio deciderà di sposare il compagno.