Ennesima anticipazione da shock per la nuova registrazione della puntata di Uomini e Donne. Quest’anno opinionisti, tronisti e corteggiatori, sono tornati in studio carichi a “pallettoni”. Tutti contro tutti e ognuno ha la sua da dire. Una polemica continua che aizza gli animi.

Tina Cipollari ha iniziato a punzecchiare Ida Platano per quanto riguarda la scelta dei suoi corteggiatori, tra cui ancora “campeggia” Riccardo Guarnieri. Solo che la donna continua a scegliere altri corteggiatori e sembra che c’è ne sia uno che ha fatto breccia nel suo cuore.

Rissa in studio per Ida Platano

Ida Platano è stata travolta dalle polemiche e critiche quando, l’anno scorso, dopo essere tornata per cercare nuovamente l’amore, ha accettato il suo ex come spasimante nella sua corte. La storia in effetti è alquanto strana e perfino lei stessa non ha saputo dare una giusta spiegazione.

Platano e Riccardo Guarnieri si sono conosciuti, anni fa, al programma di Mari De Filippi. Si sono innamorati e poi sono usciti insieme. Fidanzati per molto tempo, ma poi tutto è finito. La donna si è ripresentata nel format di Canale 5 per cercare un nuovo uomo da avere al suo fianco e, incredibilmente, si è ripresentato Riccardo Guarnieri. Magari lui ha avuto una faccia tosta non indifferente, ma Ida Platano lo ha accettato come corteggiatore. Se lei non lo voleva più vedere avrebbe potuto rimandarlo a casa.

La scelta della donna potrebbe essere una vendetta, nel senso che lei gli vuole mostrare quanti sono gli uomini pronti a far pazzie per lei. Se così fosse, il suo piano sta avendo successo.

Ora che Ida Platano ha accettato un nuovo spasimante, Riccardo Guarnieri è stato colto da un momento di gelosia e folle ira. È scattato in piedi per dire la sua, alzando eccessivamente i toni, quasi a intimidire il nuovo corteggiatore. La rissa è stata sfiorata perché, tutti e due, si sono attaccati a vicenda.

Leggi anche: Il lieto annuncio di Francesca Fialdini: si emoziona anche il fidanzato

Riccardo Guarnieri non si tira indietro

Dopo questa lite in cui è dovuta intervenire perfino Maria De Filippi, la registrazione è stata fermata per far calmare gli animi. Dopo 10 minuti è stato possibile riprendere, ma in modo che ci fosse una spiegazione di tale reazione eccessiva. Tant’è che la conduttrice ha cercato di convincere la Platano a valutare i pregi e i difetti di Guarnieri poiché forse lui si sentiva alquanto messo da parte.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Signorini annuncia un cambio look

A questo punto la donna ha dato ascolto al consiglio di Maria De Filippi e mentre parlava si è emozionata pensando ai bei momenti passati trascorsi con Riccardo Guarnieri.

Change privacy settings
×