Riccardo FogliKarin Trentini sono una delle coppie più in vista del mondo dello spettacolo. Andiamo a scoprire la verità sul presunto tradimento.

In televisione si è parlato moltissimo di questa storia. Il tutto sarebbe avvenuto mentre il cantante era impegnato all’Isola dei Famosi.

Una vicenda che ha letteralmente spaccato l’Italia e i fan dell’artista.

Chi è Karin Trentini la moglie di Riccardo Fogli

Karin Trentini è nata nel 1979 e sin da giovanissima si è fatta conoscere e notare per la sua bellezza.

Il mondo della moda si apre davanti a lei quando frequenta l’università e da semplice passione e hobby è diventato il suo lavoro.

Successivamente sono arrivare le esperienze nel mondo dello spettacolo, dove ha partecipato a diversi programmi e manifestazioni come ballerina.

Dal 2010 è la compagna del cantante Riccardo Fogli. Dall’amore tra i due è nata Michelle, prima figlia della coppia e seconda per Riccardo che è già padre di Alessandro.

Il presunto tradimento di Karin Trentini

Come detto in precedenza Karin Trentini è stata al centro delle polemiche per il presunto tradimento ai danni del marito.

A dare la notizia sarebbe stato Fabrizio Corona sfruttando delle immagini, a dire il vero abbastanza equivoche, postate proprio dalla compagna di Fogli.

Si è discusso del tradimento per diverso tempo in tantissime trasmissioni televisive.

E’ stato ospite di Barbara D’Urso anche il presunto amante della Trentini che ha respinto fermamente ogni accusa.

Per quanto concerne il cantante non ha mai creduto alla vicenda e, nonostante le lacrime versate durante il reality, sembra aver ritrovato l’equilibrio e la serenità una volta tornato dalla sua Karin.

Cos’è successo dopo l’Isola dei famosi

Una volta terminato il reality di canale 5, Riccardo Fogli è tornato in Italia e ha avuto modo di confrontarsi con la moglie.

Secondo quanto traspare dalle interviste rilasciate sin qui i due hanno superato la bufera e hanno ritrovato il loro equilibrio.