Site icon AmalfiNotizie.it

Riccardo Fogli è veramente il pastore maremmano de Il cantante mascherato?

Il pastore maremmano è una delle maschere che prendono parte alla terza edizione de Il Cantante Mascherato. La domanda è d’obbligo: chi si nasconde dietro questo costume? Scopriamolo insieme attraverso gli indizi emersi nel corso del programma.

Il pastore maremmano: gli indizi

Gli indizi forniti sulla maschera del pastore maremmano rivelano che si tratta di un animale molto legato all’uomo, che difficilmente si allontana dal gregge. Queste parole così pronunciate non dicono più di tanto, ma la maschera ha rivelato altri particolari del suo carattere.

Il pastore maremmano Ha dichiarato che ama svegliarsi un minuto prima dell’alba e che ha scelto questa maschera poiché gli somiglia molto. Ha poi aggiunto di non aver mai abbandonato il suo gregge, a meno che non si sia trattato di decisioni drastiche e dolorose.

Successivamente ha raccontato di aver svolto molti lavori per sostenere la sua famiglia povera ma, nonostante questo, la sua infanzia è stata bellissima. Per quanto riguarda il suo percorso nel programma di Milly Carlucci, il pastore maremmano ha duettato con Fausto Leali nel brano Mi manchi.

Durante la sfida con Drago, disputata nella seconda puntata, ha cantato Io che non vivo con Morgan. Nel corso del terzo appuntamento invece, si è esibito in coppia con Arisa cantando Meraviglioso amore mio.

Riccardo Fogli è il pastore maremmano?

Secondo le notizie circolanti sul web, molti degli spettatori ipotizzano che dietro al pastore maremmano si possa nascondere Riccardo Fogli. A conferma di queste ipotesi, un dettaglio che non è passato inosservato.

Leggi anche: Cantante Mascherato: tutto gli indizi su Soleluna. Ecco tutti i nomi

Il costume ha infatti un forte accento toscano. Tutti sappiamo che Riccardo Fogli è di Pontedera e, nonostante la voce sia stata abilmente camuffata, la cadenza rimane inconfondibile. La giuria composta da Arisa, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna ha espresso il suo parere.

Leggi anche: L’Amica geniale: Nino Sarratore tornerà con la moglie nella quarta stagione? Cosa accadrà

I quattro giudici investigatori hanno pronunciato il nome di Riccardo Fogli. Sarà davvero lui a nascondersi dietro il pastore maremmano? Lo potremo scoprire solo nelle prossime puntate, in onda ogni venerdì sera alle 21:25 su Rai 1.

Exit mobile version