Riccardo Cocciante: chi è, età, figli e lavoro moglie Catherine Boutet

Catherine Boutet è conosciuta nel mondo della musica per essere la moglie di Riccardo Cocciante.

Riccardo Cocciante: chi è, età, figli e lavoro moglie Catherine Boutet

Riccardo Cocciante e Catherina Boutet sono una coppia storica nel mondo della musica e non solo, stanno insieme da ben 36 anni.

I due si sono incontrati per caso in una casa discografica nel 1983, quando lei lavorava come funzionario di una casa discografica e da allora non si sono più separati.

Coronavirus, ultimo bollettino: si ferma il trend positivo, torna a crescere il numero di...

Come di consueto puntuale alle ore 18 è arrivato il bollettino della Protezione Civile sulla situazione coronavirus in Italia.La brutta notizia riguarda il numero di contagi...

L’artissta ha così raccontato la storia della loro conoscenza:”Ci siamo conosciuti nel 1971 a Roma prima che firmassi il contratto d’esordio. Cathy era dinamica, intraprendente. Davanti a sé aveva un musicista timido. La nostra vita cambiò. Il marchio Cocciante da allora è una mela spaccata a metà: io sono la parte artistica, Cathy presiede al versante organizzativo, voila!”.

Catherina Boutet non solo compagna di vita ma anche di lavoro di Riccardo Cocciante:”“Io e Cathy lavoriamo insieme da sempre: lei mi è stata utile in tutti i momenti della mia vita e della mia carriera. I suoi sono consigli preziosi, anche se spesso sono i più severi: ma per un artista è importante non cedere troppo all’autocompiacimento”.