Questa sera andrà in onda su Rai1 un bellissimo film dal genere commedia romantica con protagonisti Sandra Bullock e Ryan Reynolds, dal titolo Ricatto d’amore. In molti pensano che si tratti di una storia vera. Scopriamo la verità.
Ricatto d’amore, la trama
Ricatto d’amore non è il titolo originale del film che andrà in onda questa sera su Rai1. Inizialmente si intitolava The Proposal e uscì nel 2009 al cinema ed ebbe un successo davvero incredibile. Per la regia di Anne Fletcher, il film ha come protagonisti due volti hollywoodiani di successo. Ci riferiamo a Sandra Bullock e Ryan Reynolds.
La pellicola è ambientata principalmente a Sitka in Alaska, anche se le riprese sono state girate per la maggior parte in Massachusetts. La storia narra la vicenda di Margaret Tate, interpretata da Sandra Bullock, che è una nota giornalista che lavora nell’editoria di New York. Nonostante la sua carriera vada a gonfie vele, qualcosa le sta per accadere.
Infatti, il suo permesso di soggiorno sta per scadere e rischia di essere mandata di nuovo nel suo Paese, in Canada. La giovane donna trova un sistema per aggirare il problema e dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew Paxton, che prende il volto di Ryan Reynolds. I due organizzeranno il matrimonio molto presto per fare sembrare tutto reale.
Il giovane assistente non prova molta simpatia per Margaret che lo ha tormentato per tutti questi anni che ha prestato lavoro per lei. Ad ogni modo Andrew accetta e la sposa, ad una condizione: ottenere la promozione. Per rendere ancora tutto più credibile, la “coppia” si reca in Alaska per festeggiare sul compleanno della nonna di lui.
Sarà un film comico il cui finale in pochi se lo aspettano. Margaret inoltre dovrà convincere anche l’ispettore che sia un matrimonio reale ed effettivo. La storia è molto bella e in molti si chiedono se si ispira ad una storia vera. Scopriamo qualche dettaglio.
Leggi anche: Caos Chiara Ferragni: rivelato il cachet per il Festival di Sanremo. Cifra incredibile
Ricatto d’amore si ispira ad una storia vera? Ecco la verità
Ricatto d’amore è un film comico romantico prodotto e uscito nella sale cinematografiche nel 2009. I protagonisti principali sono Sandra Bullock, che da il volto a Margaret e Ryan Reynolds, che vestirà i panni del suo assistente Andrew. La pellicola ci regalerà momenti davvero ironici in cui la giovane donna è ricca e famosa, a rischia di dover tornare al suo paese a causa del permesso di soggiorno scaduto.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Elisabetta Gregoraci per condurre Battiti Live: cifre da capogiro
Il matrimonio finto e inscenato li costringerà a convivere e considerato che i due non si sopportano, ne vedremo delle belle. Ad ogni modo, in molti si chiedono se la vicenda narrata si ispira ad una storia realmente accaduta. In realtà non è così. È frutto dell’immaginazione degli autori, così come i personaggi.
