I tifosi della Salernitana ancora non ci credono: da questo pomeriggio Franck Ribery è ufficialmente un giocatore della U.S. Salernitana 1919.

Ribery ha fatto il suo ingresso in campo all’Arechi questo pomeriggio insieme al resto della squadra per la presentazione ufficiale della Rosa.

“Buonasera a tutti, sono molto contento di essere con voi, con la mia nuova squadra e col nuovo allenatore. Abbiamo tutti un unico obiettivo, salvarci, e darò il massimo per tutti voi, per la società e per la squadra. Grazie a tutti” -ha detto l’attaccante francese al cospetto di circa 13mila tifosi urlanti presenti allo stadio di Salerno.

L’amministratore unico della Salernitana, Ugo Marchetti, ha rilasciato una intervista ai microfoni di “Sky” dopo la firma di Franck Ribery: “Ha firmato, abbiamo firmato poco fa. Lui come calciatore, io come amministratore. Si è venuto a realizzare un progetto passo dopo passo. Speriamo molto in questa presenza, io oggi ho conosciuto una persona per bene che aiuterà il nostro progetto a crescere. Porterà la sua esperienza, il suo modo di ragionare nel nostro spogliatoio”.

Un vero e proprio colpaccio quello della Salernitana, a pochi giorni della gara contro il Torino. Dal canto suo Ribery conferma di essere pronto e di lottare, insieme alla squadra per qualcosa in più del quartultimo posto.