Riaprono le scuole: a Cava de’ Tirreni una App per il servizio mensa

Buone notizie per tutte le mamme che a breve riporteranno i loro figli nelle scuole di Cava de’ Tirreni. A partire dal 3 settembre, infatti, è possibile l’iscrizione on line alla mensa scolastica.

Il nuovo servizio dell’Amministrazione Servalli, Assessorato Pubblica Istruzione, è stato pensato ed ideato per fornire la possibilità di una gestione semplice, diretta e quotidiana della mensa scolastica dei propri figli.

Il servizio è semplice e di facile utilizza.Per usufruire del servizio mensa il genitore dovrà collegarsi al sito istituzionale del Comune www.cittadicava.it, o direttamente al portale web: www.telemoney.it, da cui è possibile scaricare anche l’apposita app, e compilare il modulo d’iscrizione.

Salerno: Alessandro Siani apre la Stagione di Prosa del Teatro Verdi

Prende il via la Stagione di Prosa 2019-2020 del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno.Ad aprire il cartellone sarà Alessandro Siani con il suo...

All’accettazione della domanda verrà comunicata sia con una e-mail che sms, il login e la password assegnata ad ogni utente per l’accesso all’area riservata dove sarà possibile la verifica della propria posizione (pasti consumati, ricariche effettuate, credito residuo disponibile, ecc.) e lo svolgimento delle operazioni di prenotazione.

“Si tratta di un servizio innovativo che avviamo quest’anno in forma sperimentale – afferma l’Assessore all’Istruzione, Armando Lamberti – anche per rodarne l’uso, che fornisce una serie di servizi che agevolano le famiglie nel rapporto con l’Ente e danno la possibilità anche di un maggior controllo delle necessità alimentari di ogni singolo studente”.

Per chiunque avesse delle difficoltà con l’iscrizione, può tranquillamente ricevere assistenza rivolgendosi al call center di “telemoney”, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13 e dalle 15 alle 19, ai numeri: 0825/1886628 – 0825/1886634 – 0825/1886649 – 392/3470302 – 392/3470893.

Per ogni informazione e assistenza è possibile recarsi all’Ufficio Istruzione di Palazzo di Città, aperto al pubblico lunedì e mercoledì, dalle ore 9 alle 12 e il martedì e il giovedì, dalle ore 16 alle 18, oppure allo sportello ausiliario dell’Ufficio Istruzione presso la Biblioteca Comunale al Viale Marconi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12, è, con il supporto del personale, utilizzare una delle postazioni informatiche per l’iscrizione on line.