La civiltà e il buon vivere passa attraverso a dei gesti di normale amicizia che possono sembrare realmente straordinari. Ha fatto scalpore l’ultima foto di Elisabetta Gregoraci che abbraccia le ex di Flavio Briatore. Oggi anche lei è l’ex moglie del miliardario. Seconda donna che ha raggiunto un obiettivo a cui solo Marcy Schlobohm, prima moglie, era arrivata prima, cioè sposare Briatore.

Durante la partecipazione della Gregoraci al Grande Fratello Vip, di qualche anno fa, precisamente 2019/2020, si sono scoperti tanti segreti della relazione con l’ex marito. Cose mai venute alla luce prima. Come mai c’è però questo scatto fotografico?

La spiegazione arriva da Elisabetta Gregoraci

Alzi la mano chi di voi è rimasto in buoni rapporti con i propri ex e poi con le ex fidanzate/i dell’attuale compagno/a. La percentuale? Nessuno! Creare un buon rapporto dopo una separazione è difficile. Occorre comprensione, lavoro e un obiettivo da raggiungere.

Elisabetta Gregoraci ha deciso di parlare dello scatto che la vede immortalata mentre abbraccia Naomi Campbell e Heidi Klum. Queste sono sue supermodelle, oggi in “pensione”, che hanno fatto la storia dell’alta moda nel mondo, ma sono anche le ex fidanzate storiche di Flavio Briatore. Conosciute e amate prima della relazione con Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima è stata l’unica che è convolata a nozze con il miliardario.

Come le ha conosciute? A quanto rivelato dalle donne, in tante interviste, loro sono amiche del miliardario. Tutte e due sono riuscite a mantenere un ottimo rapporto con lui. La Gregoraci le ha conosciute in tanti eventi, ma poi è diventata una loro buona amica quando era sposata.

La fotografia che ha fatto tanto scalpore è stata fatta a Montecarlo, per l’evento del Gran premio di formula 1, dove si sono ritrovate. Briatore e Gregoraci avevano portato il figlio a vedere la gara e poi, tra una chiacchiera e l’altra, in modo conviviale, è scattato il selfie. Un semplice ritrovo tra conoscenti, nulla su cui spettegolare o investigare.

Leggi anche: Gerry Scotti si sente male in diretta: ecco come sta

Andare d’accordo? Difficile, ma non impossibile

Però la polemica non è mancata. I social sono stati quelli dove il pubblico si è scatenato. Come si può andare d’accordo quando l’amore finisce? Elisabetta Gregoraci ha cercato di spiegarsi nel miglior modo possibile. Per andare d’accordo con l’ex marito, dopo anni di cause e avvocati, è stato necessario avere un obiettivo in comune, cioè il figlio. Creare il giusto equilibrio tra genitori è importantissimo. Un lavoro dove ci sono voluti pazienza e, molte volte, lunghe discussioni senza alterare mai i toni.

Leggi anche: Soleil si è fidanzata: le foto non lasciano dubbi. Lo conoscete tutti

Obiettivo raggiunto poiché i due oggi vanno d’accordo, nonostante qualche piccola litigata possa sempre sfuggire al controllo.

Change privacy settings
×