Programmi Tv

Réunion del Grande Fratello vip a Mykonos: qualcosa va storto Alfonso Signorini infuriato

Quando si convive per molto tempo con le stesse persone è inevitabile non creare dei legami di amicizia destinati a durare per sempre.

Proprio per questo motivo, molti degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso di incontrarsi ancora una volta, per la precisione a Mykonos. A quanto pare però, questa semplice réunion è degenerata, favorendo la comparsa di un fatto che avrebbe oltremodo fatto arrabbiare Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini incontra gli ex gieffini a Mykonos

Alfonso Signorini, il celebre direttore del settimanale Chi, ha deciso di ritagliarsi un momento di svago partendo alla volta di Mykonos, la bellissima metà greca.

L’uomo, che fra qualche mese partirà con la settima edizione del Grande Fratello Vip, è alla ricerca dei potenziali concorrenti del nuovo show. Questo però non gli impedisce di dedicarsi dei momenti di relax improntati sulla vacanza e il divertimento.

Qualche ora fa l’uomo ha lasciato un post su Instagram, descrivendo con la didascalia “notti magiche” quello che sarebbe stato l’incontro con alcuni ex gieffini.

Il famoso conduttore televisivo avrebbe incontrato alcuni concorrenti che, in passato, hanno partecipato al reality di Canale 5. Tra questi figurano Alex e Delia, Pierpaolo e Giulia Salemi e le tre Princess.

Ovviamente la serata è stata caratterizzata da divertimento e allegria enon sono mancate foto e post sui social più famosi del mondo. Ma che cosa è successo di così grave da fare infuriare Alfonso Signorini e tutto il pubblico?

Alfonso Signorini indignato dal web

Alfonso e i suoi ex concorrenti si sono quindi ritagliati alcuni giorni per deliziarsi delle vacanze e vivere nel ricordo delle esperienze passate.

Come abbiamo detto prima, ogni fase di questa riunione è stata immortalata nelle foto sui social ed è proprio questo il motivo che avrebbe fatto scaturire il disagio.

Leggi anche: Amici, Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi: arriva la richiesta

A quanto pare, Alex e Delia avrebbero pubblicato dei video e delle immagini non solo sul loro profilo Instagram ma anche su quello ufficiale della rivista. Questo ha fatto sbottare gli utenti del web, che hanno definito molto sbagliato utilizzare un account professionale per condividere momenti così leggeri.

Leggi anche: Vanessa Incontrada si presenta sul palco, il pubblico reagisce così

Molti hanno minacciato di smettere di seguire l’account della rivista, definendo come pagliacci Alfonso Signorini e tutti i suoi ospiti. A questo punto è intervenuto lo stesso direttore di Chi, dichiarando che non c’è nulla di male in quello che è stato pubblicato e che si tratta di un momento di gossip di cui il suo giornale può tranquillamente parlare.

Ecco, quindi, la grande polemica che nelle ultime ore ha infiammato il popolo del web e a cui Signorini ha dato la propria risposta personale.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago