Nel momento del matrimonio gli sposi giurano di rimanere insieme in salute e in malattia. A volte però questa affermazione, presa alla lettera, può dare luogo a delle vere e proprie esagerazioni. È ciò che è successo ad una donna, che ha raccontato la sua storia su Reddit, dichiarando che il marito l’ha fatta giungere ad un limite incredibile.

Che cosa ha fatto il marito ammalato

Il marito della donna che ha raccontato questa storia ha avuto l’influenza e durante il suo periodo di malattia ha preteso davvero di tutto. Infatti la moglie lo ha accudito costantemente, facendogli le coccole, portandogli le medicine e preparandogli da mangiare.

Si trattava soltanto di una semplice influenza, che è durata pochi giorni, ma a quanto pare, secondo ciò che è stato raccontato nel post, l’uomo avrebbe avuto delle pretese assurde. Infatti avrebbe chiamato più volte la donna mentre si trovava al lavoro per dei futili motivi.

Per esempio una volta l’ha chiamata e ha preteso che la moglie ritornasse a casa per accendergli il riscaldamento. La donna tra l’altro ha fatto presente che non si tratta di un caso isolato, visto che il marito si comporterebbe così tutte le volte in cui si ammala. Ogni volta che è ammalato la mette in difficoltà sul lavoro.

Leggi anche: La storia di Moises: il cane che aspetta giorno e notte il suo padrone fuori dall’ospedale

L’estrema decisione della moglie

La donna alla fine non ce l’ha fatta più e ad un certo punto ha deciso di non rispondere alle sue chiamate mentre si trovava a lavorare. A questo punto è intervenuta anche la suocera, che l’ha chiamata rimproverandola sul fatto di aver trascurato il marito.

Leggi anche: I Paesi più felici al mondo nel 2022: ecco quali sono

Poi è arrivata ad un’estrema decisione. Ha accompagnato il marito in auto e l’ha portato a casa della suocera, dichiarando espressamente che l’uomo avrebbe bisogno di una madre e non di una moglie. Molti si sono chiesti se l’atteggiamento della donna è da ritenersi opportuno.

Change privacy settings
×