La fiction Resta con me, con protagonista Francesco Arca, sta riscuotendo un certo successo. Il pubblico, infatti, si è affezionato alle vicende che muovono la trama della fiction. Resta con me adesso ha subito un cambiamento di palinsesto, perché la serie è passata dalla domenica al lunedì sera, sempre su Rai 1.
Il successo è tanto e ha superato perfino le aspettative. Il cambiamento di palinsesto, comunque, è stato reso necessario per l’andare in onda delle qualificazioni agli Europei 2024 della nostra nazionale calcistica. Sono previste delle puntate appassionanti, ma vediamo di capirne di più, anche perché in Questura vi è una talpa.
Nelle nuove puntate di Resta con me ci saranno tanti colpi di scena e in particolare ce n’è uno che può sconvolgere gli equilibri su cui si regge la trama. Infatti ritornerà a farsi viva Cristiana, la madre di Diego, alla quale era stato negato l’affidamento del bambino. Diego è molto contento di questa notizia, per questo Scudieri rinuncia all’ipotesi dell’adozione.
Allo stesso tempo da parte del commissario si insinua la consapevolezza del fatto che deve fare di tutto per migliorare il rapporto con la moglie. Si rimette dunque al lavoro, ma dovrà fare i conti con una talpa che si nasconde al commissariato.
La talpa cercherà di mettere i bastoni fra le ruote durante le indagini su dei casi di cui Scudieri si sta occupando. Ma finalmente la spia ha le ore contate, perché una volta per tutte siamo vicini al suo smascheramento. Alessandro stesso non si aspetta che una persona così importante stia tradendo la sua fiducia.
Non può nemmeno immaginare chi è la talpa, eppure ci attende anche da questo punto di vista un finale che sicuramente contribuirà ad alzare gli ascolti già importanti per la fiction. Ecco perché si parla già di un’altra stagione di Resta con me.
I due protagonisti della fiction, Alessandro e Paola, entrano in crisi, perché Scudieri è tormentato da un segreto. È proprio ciò che non può rivelare che lo rende a volte piuttosto scontroso.
Tra l’altro, il commissario ha molti sensi di colpa, perché il padre di Diego era un informatore e forse è stato ucciso per questo motivo, ovvero per aver fornito delle informazioni importanti alla polizia. In preda ad una vera e propria crisi, il commissario finisce per tradire la moglie con la sua collega Lidia.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…