Programmi Tv

Resta con me, quanto ha guadagnato Francesco Arca: svelate le cifre

Francesco Arca è il protagonista della serie televisiva Resta con me, dove veste i panni di Alessandro Scudieri, vice questore della squadra mobile di Napoli. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata e sulla carriera del popolarissimo attore, cercando di capire quanto ha guadagnato per girare la fiction poliziesca di Rai Uno.

Chi è Francesco Arca?

Francesco Arca è nato il 19 novembre 1979 a Siena e ha esordito sul piccolo schermo prendendo parte a Volere o volare, il reality show condotto da Maria De Filippi. La notorietà è però arrivata quando subito dopo questa ha partecipato come tronista a Uomini e Donne. Successivamente ha posato per un calendario ed è stato concorrente della terza edizione de La Fattoria, condotta da Barbara D’Urso. Nel 2006 ha deciso di seguire la sua grande passione trasferendosi a Roma per studiare recitazione e dizione.

Arca ha proseguito la sua carriera recitando piccole parti in alcune serie televisive prendendo parte ad alcuni lavori cinematografici. L’incontro decisivo è stato quello con Ozpetek Ferzan, che gli ha affidato il ruolo di protagonista nel film Allacciate le cinture. Per quanto riguarda la sua vita privata, Francesco Arca ha una compagna, Irene Capuano, dalla quale ha avuto due figli: Maria Sole e Brando Maria. L’attore stato legato per due anni a Carla Velli, conosciuta durante l’esperienza a Uomini e Donne e, successivamente, si è legato alla showgirl Jennifer Rodriguez.

Ti potrebbe interessareResta con me: la vera storia del piccolo Diego

In seguito ha intrapreso una relazione con Laura Chiatti, dopodiché sembra che abbia frequentato anche Anna Safroncik. La vita privata di Francesco Arca è stato segnata da un evento drammatico: a 15 anni l’attore ha perso suo padre Silvano. L’uomo, che faceva il paracadutista, è morto a causa di un incidente sul lavoro.

Resta con me: il cachet di Francesco Arca

Dopo molti anni di dura gavetta, per Francesco Arca è arrivata la consacrazione sul piccolo schermo. L’attore ha riscosso grande successo interpretando il ruolo di Alessandro Scudieri in Resta con me e vestendo i panni di Cosimo in Fosca Innocenti. L’attore ha partecipato ad altre serie televisive di successo tra le quali Che Dio ci aiuti, Incantesimo, Le tre rose di Eva e Don Matteo.

Risulta quindi spontaneo domandarsi quanto abbia guadagnato Francesco Arca per le sue interpretazioni e in particolare per girare la fiction Resta con me. Non siamo a conoscenza delle cifre guadagnate dall’attore ma, consapevoli della sua notorietà, possiamo ipotizzare che si tratti di compensi considerevoli.
Si pensa, pertanto, che il cachet percepito da Francesco Arca per l’intera durata della fiction sia di circa 500.000 euro.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago