La serie Resta con me, fiction di Rai 1 con protagonista Francesco Arca, che interpreta il ruolo del vicequestore Alessandro Scudieri, ha ottenuto parecchio successo. È fatta di ingredienti che ne costituiscono il successo, con bande di ladri che devono essere rintracciati e storie d’amore sentimentali che fanno sognare.
Siamo ormai quasi alla fine della fiction e per questo, considerato anche l’enorme successo che ha riscontrato, molti si chiedono se ci sarà una seconda stagione di Resta con me.
La serie TV di cui stiamo parlando è ideata da Maurizio De Giovanni e sta appassionando il pubblico. Soprattutto al centro della vicenda c’è la storia di Alessandro e Paola, con il piccolo Diego, che è figlio del miglior amico di Alessandro. La storia d’amore tra Alessandro e Paola subisce degli alti e dei bassi, ma loro sperano di trovare una stabilità anche con l’affido di Diego, perché la loro intenzione sarebbe quella di adottare il bambino.
Molti fra il pubblico si domandano se ci sarà una seconda stagione di Resta con me. Sembra plausibile, anche se per ora si profilano soltanto delle ipotesi. In realtà non c’è nessuna certezza, perché non c’è stata una conferma ufficiale da parte della Rai, quindi bisogna aspettare un’ufficializzazione da parte dei dirigenti Rai a questo proposito.
C’è però un elemento a favore del fatto che si potrebbe decidere di fare un’altra stagione di Resta con me, che consiste nel record di ascolti che la serie ha raggiunto. Forse ci saranno nuove storie, nuovi misteri da dipanare.
Sicuramente, però, la storia è molto appassionante e il pubblico si è affezionato a questi personaggi che sono i protagonisti della serie. Ecco perché desta molta curiosità sapere che cosa accadrà nell’ultima puntata della fiction.
A causa del colpo esploso da Diego, verrà a mancare Tarek. Alessandro cerca di difendere Diego a tutti i costi. Alessandro cerca di intervenire per far sparire le prove che accuserebbero Diego, ma qualcuno ha ripreso la scena con un video che viene diffuso sui social, diventando virale.
Tra l’altro il vicequestore e Paola, proprio a causa di questo episodio, perdono l’affido di Diego e quindi non hanno più la possibilità di adottarlo. Continua la ricerca della banda della lancia termica e intanto Alessandro indaga e capisce che la banda sta preparando un colpo molto più grosso. Si allontanano i sospetti sulla talpa che inizialmente erano ricaduti su Stefano e il vicequestore si rende conto che qualcuno lo sta ingannando.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…