Da ormai diverso tempo sappiamo che la fiction Resta con me ci regala molte emozioni e grandi colpi di scena. Il protagonista assoluto è Francesco Arca che da il volto di Alessandro Scudieri, un uomo che dedica anima e corpo al suo lavoro, ma che ha qualche problema con la moglie Paola. Per questo i fan si stanno chiedendo se tra la donna e il suo collega Valerio nascerà qualcosa di importante. Prima di scoprirlo vediamo la trama della puntata di questa sera.
La sesta puntata di Resta con me andrà in onda questa sera su Rai1 alle ore 21.20 circa e che vede la partecipazione dell’incredibile Francesco Arca. La squadra di Alessandro Scudieri è impegnata nella ricerca della banda criminale della lancia termica, ma la loro attenzione verterà anche su un altro caso. Le reliquie di San Ciro sono state trafugate e rubate e vogliono a tutti costi scoprire chi sia il colpevole. Oltretutto, quei pochi indizi che hanno a disposizione, suggeriscono che il responsabile sia proprio un membro della banda.
Questo gruppo è spietato e lo abbiamo capito quando hanno dato inizio alla sparatoria al ristorante in cui Paola è stata ferita e ha perso il bambino che portava in grembo. Ma non solo. Anche il papà di Diego, Gennaro, ha perso la vita in questa colluttazione. La squadra non è proprio ad un buon punto, ma finalmente Alessandro scopre come mai c’è sempre qualcosa che non va dopo che hanno scoperto qualche particolare in più: tra di loro c’è una talpa.
Questa persona agisce alle loro spalle e quando pensano di essere vicini al vero colpevole, per poco fugge. Per questo motivo Alessandro avrà le certezze sulla presenza di una talpa. Al lavoro le situazioni sono sempre più complicate, ma anche a casa Scudieri non se la passa molto bene. Cosa sta succedendo?
Paola è sposata con Alessandro da ormai diversi anni e il lavoro di lui non semplifica le cose. Tuttavia, hanno sempre trovato un punto di incontro e la questione di Diego sembrava averli riavvicinati maggiormente. Purtroppo però, la donna viene a scoprire tutta una serie di bugie del marito tra cui il rapporto tra lui e Gennaro. Questa notizia le farà prendere una drastica decisione: Paola lascerà Alessandro. Di conseguenza anche la questione di Diego viene messa in standby.
Infatti, la coppia aveva deciso di adottare il bambino, ma con questo fatto, anche le scartoffie dovranno aspettare. La situazione non è semplice e, ancora una volta, Alessandro perde la retta via. Infatti, cede alla corte spietata di Linda e vivranno dei momenti di passione. Anche Paola sembra cedere alla lusinghe del collega Valerio e tutto fa pensare che si potranno mettere insieme. Ma sarà davvero così? Per il momento non ci sono informazioni in merito e dobbiamo attendere le prossime puntate per scoprirlo.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…