Nelle fiction che vede come protagonista Francesco Arca, Resta con me, i colpi di scena e le forti emozioni non mancano di sicuro. Nel racconto si parla di un furto delle reliquie di San Ciro e in molti si chiedono se sia accaduto veramente o se sia frutto dell’immaginazione degli autori. Prima di scoprirlo, vediamo le anticipazioni della puntata di questa sera.
Solitamente la fiction di Rai1 Resta con me va in onda di domenica sera ma, in via del tutto eccezionale, la nuova puntata la vedremo quest’oggi. Il motivo è molto semplice. Ieri, domenica 26 marzo, abbiamo assistito alla partita di calcio della Nazionali per la qualificazione agli Euro 2024. Ecco svelato il motivo del cambiamento di palinsesto. Ad ogni modo, le anticipazioni di questo nuovo appuntamento ci svelano molti colpi di scena.
Il furto delle reliquie di San Ciro ha portato la squadra ad indagare a fondo sulla questione, ma non stanno trovando vita semplice nel risolvere quanto è accaduto. Alessandro è convinto che dietro a questa storia ci sia un membro della banda criminale della lancia termica, ma gli indizi sono davvero pochi. Tuttavia, è determinato a scoprire il reale colpevole. La sua teoria nasce dal fatto che l’organizzazione ha sicuramente avuto a che fare con la sparatoria avvenuta al ristorante e di conseguenza ci devono essere dei collegamenti.
Qualche puntata fa abbiamo scoperto che all’interno della squadra c’è una talpa che sta mandando a monte l’intera indagine. Ma se prima si trattava solo di sospetti, ora ci saranno delle conferme. Intanto, sul fronte sentimentale, Paola scopre che il marito Alessandro ha un legame con Gennaro e tutte questa bugie stanno rovinando il loro matrimonio. La coppia, durante un momento di serenità, era tornata a parlare dell’adozione di Diego, ma questi ultimi episodi non hanno fatto altro che far riemergere tutti i problemi.
Tuttavia, nonostante Scudieri si fosse ripromesso di rigare dritto, cede alla tentazione e finisce per avere una notte di passione con Linda. Nel frattempo Paola dovrà fare i conti con Cristiana. Nonostante abbia perso la causa dell’affidamento del figlio Diego, si presenta alla loro porta per reclamarlo.
Nella trama di Resta con me, Alessandro e la sua squadra si ritrovano ad indagare su un avvenimento tanto grave quanto complesso. Infatti, gli è giunta notizia che le reliquie di San Ciro sono state trafugate e rubate. Nonostante ci sia il caso sulla banda criminale della lancia termina che non li fa dormire la notte, la squadra decide di indagare anche su questo altro caso.
In molti si stanno chiedendo però se il fatto sia successo realmente o se sia frutto dell’immaginazione degli autori. La domanda non è poi così scontata perché non sarebbe la prima volta che accade un fatto così spiacevole. Tuttavia, da quanto sappiamo, le reliquie di San Ciro sono ancora al loro posto. Nel 2017 però era giunta una notizia da parte del parroco della chiesa Don Luciano, in cui annunciava ai suoi fedeli che il crocifisso che si trovava tra le mani della statua del Santo era stato rubato.
Si tratta di un oggetto antico che risale all’Ottocento. Al termine della sua messa, aveva fatto sapere che la sua chiesa viene messa a disposizione ai fedeli già alle 6.30 del mattino e che se questo significa che si deve assistere ad atti così deplorevoli, avrebbe fatto mettere le telecamere.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…