Programmi Tv

Resta con me, finale di stagione: cosa accadrà nell’ultima puntata 3 aprile

Questa sera andrà in onda una delle ultime puntate di Resta con me, la fiction che vede come protagonista Francesco Arca. Le indagini sono entrate nel vivo e il Commissario ha scovato l’esistenza di una talpa nella sua squadra. Siamo quindi dinanzi ad un grande punto di svolta che potrebbe portare i protagonisti ad avere un lieto fine. Ecco dunque che cosa abbiamo scoperto sul finale di stagione.

Resta con me, le anticipazioni della penultima puntata

Quello di questa sera sarà il penultimo appuntamento della fiction Resta con me. Il protagonista della vicenda è Alessandro Scudieri, un vicequestore dell’unità di intervento notturno di Napoli. Questa puntata inizierà con un grande colpo di scena, in quanto le indagini di Alessandro lo portano a pensare che i prossimi reati si ricollegheranno con il mondo dell’acqua. Nessuno, però, si dimostra pronto a credere alle sue vicende ed è proprio per questo che dovrà vedersela da solo.

La madre di Diego è nuovamente caduta nel tunnel della droga e ciò porta Alessandro a chiedere alla donna di non avvicinarsi al bambino fino a quando non guarirà dalla sua malattia. Diego, allo stesso tempo, non può fare a meno di avere un rapporto con la madre ed è per questo che scapperà per andare a cercarla. Purtroppo, però si imbatterà in Tarek, che decide di affrontare con una pistola dalla quale partirà un colpo.

Che cosa succederà nel finale di stagione di Resta con me?

Ti potrebbe interessareResta con me, cosa accadrà nella penultima puntata: anticipazioni 2 aprile

L’episodio finale di Resta con me verrà trasmesso eccezionalmente lunedì. Sarà un confronto molto acceso in quanto la fortunata fiction di Rai Uno dovrà vedersela con la finale del Grande Fratello VIP. Si parlerà quindi di un epilogo che lascerà i telespettatori senza fiato, in quanto sono previsti grandissimi colpi di scena.

A quanto pare Diego farà partire un colpo di pistola che ferirà qualcuno e proprio per questo motivo Alessandro tenterà di insabbiare il tutto, facendo sparire ogni prova. Purtroppo però qualcosa sfugge al suo controllo e il filmato che raffigura quanto accaduto diventerà virale. In questo modo Paola e Alessandro perderanno la possibilità di adottare il bambino e il sogno di diventare una famiglia svanirà all’istante.

Si avranno importanti notizie per quanto riguarda la banda della lancia termica, in quanto i malviventi porteranno a termine un nuovo colpo e tutto questo aiuterà il protagonista a identificare l’identità della talpa all’interno della sua squadra. Non perdete quindi l’ultimo avvincente appuntamento con Resta con me.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago