Questa sera su Italia Uno inizierà una nuova fiction televisiva che vede come protagonista principale Francesco Arca. L’uomo, che nel film interpreterà il vicequestore di Napoli Alessandro Scudieri. Sarà al centro della scena per diverse settimane e siamo sicuri che questo prodotto televisivo colpirà moltissimo i telespettatori. Le vicende raccontate in Resta con me sono dunque ispirate a una storia vera. Scopriamolo insieme.

Resta con me: di che cosa parla la fiction con Francesco Arca?

A partire da questa sera, Rai Uno offrirà una nuova e avvincente serie tv ai suoi telespettatori. Stiamo parlando di Resta con me, prodotto televisivo che vede come protagonista principale Francesco Arca. L’uomo nel film interpreterà il Vicequestore Mobile di Napoli Alessandro Scudieri, il quale effettuerà le sue indagini e le diverse missioni nella città del Sud in piena notte.

L’uomo è sposato con Paola Montella, che invece nella vita svolge la mansione di giudice presso il Tribunale dei minori. La donna è in attesa del loro primo figlio ed entrambi si stanno realizzando, professionalmente parlando. Come spesso accade nelle fiction, però, una sera come tante, si verifica una sparatoria e ovviamente la donna finisce per perdere il bambino. Questo fa cadere la coppia nello sconforto più totale ed è per questo che l’uomo si concentrerà sul suo lavoro, cercando di scoprire i motivi e le ragioni per le quali queste persone hanno deciso di rovinare la vita di sua moglie.

Leggi anche: La vera storia di Irene Capuano la moglie di Francesco Arca: età, figli, lavoro e malattia

Resta con me: la fiction si ispira ad una storia vera?

La nuova serie Rai Resta con me, verrà trasmessa in prima serata dal 19 Febbraio al 12 Marzo. Tra i protagonisti principali Francesco Arca, che interpreta Alessandro Scudieri e Laura Adriani, che invece presta il volto a Paola Montella. Questa prima stagione è composta da 8 episodi e si pensa che se avrà successo come tutti i presumiamo, verrà rinnovata per altre edizioni.

Leggi anche: Chi è Francesco Arca: età, fidanzata, carriera, curiosità e vita privata

Al momento non sappiamo se le vicende raccontate in questo telefilm siano ispirate ad una storia realmente accaduta questo perché, purtroppo, ogni giorno si verificano eventi come questo ed è quindi possibile che la sceneggiatrice abbia preso spunto da eventi reali per stendere la trama. Ad ogni modo, forse, arriveremo a risolvere questo dilemma con il trascorrere delle puntate, quando tutto assumerà delle forme ben definite. Per assistere alla prima puntata di questa fiction sarà sufficiente sintonizzarsi su Rai Uno questa sera, a partire dalle 21:20. Sarà possibile seguire Resta con me anche in diretta streaming, su Rai Play oppure rivedendo la puntata a partire dal giorno dopo la trasmissione in chiaro.

Change privacy settings
×