Programmi Tv

Resta con me è girato a Napoli? Le location della serie tv nella realtà

Resta con me è girato interamente in Campania, praticamente quasi interamente a Napoli o comunque è quello che emerge da quello che si dice in rete, visto che gran parte delle fonti sul web sostiene che sarebbe proprio girato in tutta Napoli, in diverse aree di questa città.

Oltre a questo si può affermare che in totale ci sono otto episodi, due per ogni puntata e sembra che l’ultima sarà trasmessa il 12 marzo 2023, mentre oggi, 5 marzo 2023, sarà presente la terza puntata. Si tratta di una fiction molto seguita, visto che in tanti vogliono sapere che cosa riuscirà a scoprire Francesco Arca, che interpreta Alessandro Scudieri, nelle indagini che il suo personaggio svolge.

Resta con me, le location

Resta con me è girato praticamente a Napoli, in diversi punti di questa città. In effetti ci sono scene che sono state girate nella spiaggia di Via Caracciolo, quindi proprio sul lungomare della città, ma anche nella zona che sta tra la collina di Posillipo e quella del Parco Virgiliano, ma non solo.

Ti potrebbe interessareResta con me, cosa accadrà nell’ultima puntata: anticipazioni 12 marzo

Oltre a questo in effetti è possibile sottolineare come ci siano anche diverse scene che sono state ambientate direttamente nella zona del Pallonetto di Santa Lucia, ma anche nel centro storico della città di Napoli. Oltre a questo poi, anche se molte parti delle scene sono state girate di notte, si vede bene pure il Porto di Napoli, soprattutto nelle scene che sono state girate di giorno.

Altre zone

Tra le altre zone che si possono indicare poi vi sono pure la spiaggia di Torregaveta e il pontile sempre di Torregaveta, che sarebbe una piccola frazione di Monte di Procida, un Comune che si trova comunque nell’area del territorio di Napoli. Insomma, come si è visto, gran parte delle scene sono state girate a Napoli o comunque pure in frazioni che fanno parte del suo territorio.

Come si sa poi la fiction in questione pare che abbia colpito un gran numero di telespettatori. Sembra che quello che piace molto sarebbe soprattutto il fatto che comunque ci sono proprio tanti fan appassionati della serie, che vorrebbero sapere di più in merito alle indagini condotte da Scudieri e vorrebbero anche sapere se lui e Paola si avvicineranno oppure no.

Pare che i due in effetti nella puntata di oggi saranno molto vicini, ma è anche vero che potrebbero esserci dei colpi di scena, non si sa bene che cosa accadrà, ma di certo il pubblico non rimarrà deluso, visto che ci saranno tante sorprese.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

11 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

17 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago