Mario Di Leva è il baby attore che interpreta il piccolo Diego Russo nella fiction di Rai 1 Resta con me. La serie poliziesca prevede la messa in onda di 8 episodi che verranno trasmessi in prima serata fino al 12 marzo. Il giovanissimo Mario è stato recentemente ospite di Sanremo 2023: scopriamo chi è nella realtà.
Mario di Leva ha conquistato il pubblico di Sanremo, durante la sua recente ospitata alla kermesse canora. Il piccolo è salito sul palco dell’Ariston insieme a Francesco Arca per promuovere la nuova fiction rai. Mario Di Leva, in quel frangente stato protagonista di un divertente siparietto con Amadeus, il celebre
presentatore del Festival. Sappiamo tutti che il simpatico conduttore è tifosissimo dell’Inter. Proprio per questo motivo il piccolo Mario gli ha domandato se facesse freddo a – 13.
Una chiara allusione alla posizione dell’Inter in classifica rispetto al Napoli capolista e squadra del cuore del ragazzino. Dopo questa esilarante gag il giovane artista ha regalato una maglia del Napoli al direttore artistico del Festival. In seguito Mario Di Leva è stato invitato presso lo Stadio Maradona da Aurelio De Laurentis, proprietario del Napoli e noto produttore cinematografico. Qui ha ricevuto una maglietta personalizzata della squadra di cui è tifoso, che nel frattempo ha allungato la distanza in classifica dall’Inter.
Mario Di Leva ha dieci anni e recita accanto a Francesco Arca nella serie Resta con me, dove interpreta il ruolo di Diego Russo. Diego è un bambino molto vivace che, dopo aver perso il padre, entrerà a far parte della vita del vicequestore Alessandro Scudieri e di sua moglie. Il suo arrivo contribuirà alla rinascita dei due protagonisti che diventeranno la sua seconda famiglia. Mario Di Leva è figlio d’arte: suo padre è l’attore Francesco Di Leva che abbiamo visto in Il sindaco del Rione Sanità e Metti la nonna in freezer.
Sua madre, Carmela Esposito, sembra essere completamente estranea al mondo dello spettacolo. Nonostante sia giovanissimo, Mario vanta già una bella esperienza nel mondo della recitazione. Nel 2018 il piccolo attore ha esordito accanto a suo padre nel film Il sindaco del rione Sanità, di Mario
Martone. Nel 2020 è entrato a far parte del Cast del film I fratelli De Filippo, di Sergio Rubini.
Successivamente l’abbiamo visto in Come prima, di Tommy Weber e in Una boccata d’aria, di Alessio Lauria. Di lui sappiamo che parla molto bene l’inglese e il dialetto napoletano. Pratica parkour, breakdance, pugilato e calcio e ama la musica rap. Mario frequenta la seconda media e ha raccontato che, per non rimanere indietro con gli studi, ha portato i libri sul set. Ha poi detto che ha intenzione di iscriversi alla Scuola di cinema e Fotografia e seguire le orme di suo padre Francesco.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…