Nel finale di stagione di Resta con me accade l’incredibile, Diego fa partire un pericoloso colpo di pistola.
Resta con me: anticipazioni
Alessandro Scudieri, il vicequestore dell’unità di intervento notturno di Napoli, è il protagonista di questa vicenda che promette grandi colpi di scena. Nell’ottica di Resta con me, la puntata si apre con Alessandro che si trova a dover risolvere un caso che sembra collegarsi al mondo dell’acqua. Tuttavia, nessuno sembra credergli e dovrà affrontare la situazione da solo.
Il tema della dipendenza dalla droga viene introdotto quando la madre di Diego cade di nuovo nel tunnel della droga e Alessandro deve chiedere alla donna di allontanarsi dal bambino fino a quando non guarirà. Tuttavia, Diego cerca comunque di cercare sua madre, ma durante la ricerca incontrerà Tarek, il quale lo affronterà con una pistola.
Resta con me: ultima puntata
La puntata finale di Resta con me sarà trasmessa eccezionalmente lunedì e si scontrerà con la finale del Grande Fratello VIP. Si prevedono grandi colpi di scena, soprattutto quando Diego farà partire un colpo di pistola che ferirà qualcuno. Alessandro cercherà di insabbiare la situazione, ma purtroppo il filmato che mostra l’accaduto diventerà virale e Alessandro e Paola perderanno la possibilità di adottare il bambino.
Il motivo è legato al fatto che se non siano riusciti ad impedire al piccolo di fare un gesto inconsulto come sparare un colpo di pistola non potrebbero prendersi cura di lui. Il colpo, stando alle anticipazioni disponibili sul web, sarebbe diretto verso Tarek ma fortunatamente non lo colpirà.
Inoltre, nella puntata si scoprirà l’identità della talpa all’interno della squadra di Alessandro grazie proprio a un altro colpo messo a segno della banda della lancia termica. Questi sono solo alcuni dei momenti più importanti della vicenda di Alessandro Scudieri. Non perdete quindi l’ultima emozionante puntata di Resta con me.

