In una puntata di Resta con me, precisamente quella del 5 marzo, ci saranno tante scene che consentiranno a chi segue questa serie di successo di rimanere incollato alla TV, anche perché sembra che Alessandro, ma non solo lui, provvederà a indagare molto sulla banda della lancia termica.
Sembra anche che comunque proprio quest’ultima abbia destato curiosità in non pochi telespettatori, che vorrebbero sapere pure da chi è composta. Prima di tutto si può affermare che cosa accadrà nella puntata del 5 marzo 2023, anche perché pare che proprio in quella Scudieri e altri dovranno indagare di più proprio sulla banda in questione.
In Resta con me a quanto pare la banda in questione, ovvero quella chiamata “della lancia termica”, sembra che spingerà Scudieri e altri a impegnarsi in misura sempre maggiore per cercare di trovare i banditi che continuano a svolgere diversi reati. Prima di tutto nella puntata del 5 marzo 2023 sarà rubata una “cicogna”, nome che in genere si attribuisce a un autocarro a due piani, chiamato pure “bisarca”.
Lo stesso, che conteneva diversi veicoli, sarà quindi portato via dalla banda in questione, ma non si sa da chi sia composto questo gruppo sulle cui tracce stanno Scudieri e gli altri. Nel frattempo il personaggio di Alessandro, sempre molto particolare e in grado di attirare l’attenzione del pubblico, si avvicinerà ancora a Paola.
Sembra che in effetti i due passeranno una notte di passione, ma sembra anche che comunque tutti e due poi decidano di allontanarsi, o meglio, in realtà sarebbe Paola che direbbe ad Alessandro di non voler proprio per niente continuare la relazione. Insomma, sembra che lei non se la senta a continuare e sembra anche che si senta molto confusa. Nel frattempo sembra che le vicende si concentreranno, almeno nella puntata del 5 marzo, proprio sul ritrovamento dei membri che formano la banda in questione.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…