La prima puntata della serie Resta con me, la fiction Rai con Francesco Arca, è stata trasmessa domenica 19 febbraio. La serie TV di cui stiamo parlando, già dalla prima puntata, ha riscosso un grande successo. Francesco Arca interpreta il personaggio di Alessandro Scudieri e il cast che fa parte della fiction è davvero eccezionale.

Fra gli attori possiamo nominare, per esempio, Laura Adriani, che è Paola Montella, Antonio Milo, che vediamo nel ruolo di Salvatore Ciullo, e Chiara Celotto, che interpreta il personaggio di Linda Fiore. I telespettatori, presi dalla trama veramente avvincente della fiction, non vedono l’ora di sapere come finirà la vicenda e che cosa accadrà nell’ultima puntata di Resta con me, che è prevista per il 12 marzo.

La trama della fiction Resta con me

Alessandro Scudieri, vicequestore alla Mobile della città di Napoli, vive insieme alla moglie che di lì a poco darà alla luce il loro primo figlio. Alessandro ha una carriera lavorativa davvero in ascesa. Paola, la moglie di Alessandro, è giudice al Tribunale dei minori. La loro vita tranquilla viene sconvolta quando proprio Paola resta coinvolta nell’ambito di una sparatoria.

Ti potrebbe interessareResta con me: storia vera o finzione? La veritàResta con me storia vera

Il tragico evento ha delle conseguenze terribili, perché Paola perde il bambino che aspettava. Nel frattempo proprio Paola scopre che Alessandro effettuava delle indagini in merito ad una banda davvero pericolosa. Alessandro non le aveva rivelato niente e il segreto comincia a mettere in crisi il rapporto della coppia.

Per riconquistare la moglie e per riuscire bene nel suo lavoro, Alessandro si dedica anima e corpo a catturare la banda. Infatti decide di trasferirsi nell’unità di intervento, che lavora 24 ore su 24. Quindi Alessandro si trova a confrontarsi con un mondo molto particolare e viene a conoscenza del fatto che i criminali vogliono mettere in atto un colpo. A questo punto deve riuscire ad anticipare le loro mosse, per riuscire a catturarli.

Nel frattempo un bambino che è rimasto da solo ha bisogno di qualcuno che si occupi di lui e che gli dia tanto amore. Alessandro si cimenta in questa “impresa”, non potendo però contare sul sostegno di Paola.

Le anticipazioni sulla serie TV Resta con me

Chissà, quindi, essendo la trama piuttosto avvincente, che cosa accadrà nell’ultima puntata della fiction Resta con me. Sicuramente ci saranno tanti colpi di scena e tante sorprese che ci attendono. Ma cominciamo col rivelare alcune linee di indirizzo che già cominciano a disegnarsi nella puntata del 5 marzo.

Vedremo nell’episodio 5 e nell’episodio 6 che Linda deve impegnarsi per scongiurare il tentato suicidio di una madre disperata. Alessandro passa un momento di passione con Paola. Poi il vicequestore si convince che una donna scomparsa in seguito alla sparatoria andrebbe a coinvolgere anche la banda alla quale sta dando la caccia.

Change privacy settings
×